Un saluto alla mia C

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Aggiornamento dopo 6 mesi auto liquidata, ma in attesa ancora dei danni alla persona.
Per evitare la disinformazione e per aiutare chi malauguratamente dovesse trovarsi nella mia situazione: non ascoltate chi dice nel web che dopo i 10 anni l'auto vale 0€ perché non più quotata (se è una panda forse si) ma per le auto che a 10 anni hanno ancora un valore residuo, per gli anni in più viene applicata una quota di ammortamento ulteriore intorno al 15% (importante fare la quotazione storica su quattroruote dove si vede il valore dell'auto quando ha 10 anni)
Per quanto mi riguarda ho ottenuto il valore reale dell'auto che avrei ottenuto se l'avessi messa in vendita.
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao,bene. Io per un banale tamponamento con cid...liquidata spesa per ripristino paraurti-intorno ai 1300- auto di 16 anni. Dopo 6 mesi.
Danno fisico...beh meno male che ho messo un avvocato...dopo varie peripezie l' assegno è arrivato dopo circa un anno. Avevo come il sospetto che volessero farmi trovare lungo...per loro l'auto vecchia è un rottame che assicurano ma non vorrebbero pagare. Il primo a rincuorarmi è stato il carrozziere,dicendomi quello che hai scritto...forse una vecchia panda malandata vale 0, ma una mercedes in buono stato d'uso NO.
Rispondi

Torna a “W203/S203”

  • Informazione