Adesso mi fai arrossire
Sono veramente contento per te che tutto si sia risolto senza esborsi e senza rinunciare all'estate per stare a cielo aperto :) vorrà dire che quando passi dalle mie parti mi offrirai un caffè :)
Veramente molto bella la tua 170 specialmente con quei cerchi la rendono così cattiva ed elegante !
Posta altre foto quando hai tempo :)
[R170] Capote SLK 200 kompressor del 2003
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A dire il vero i cerchi (della Classe B w245) sono l'unica cosa che non mi piace,tra l'altro dovresti montare anche i coprimozzi neri ma sulla R170 restyling nera preferisco cerchi color argento classici,magari gli originali a 6 razze.meryena ha scritto:Startaxi metterò qulche foto al più presto, ti piacciono i cerchi ?
Comunque debbono piacere a te
Star da stella e taxi perchè sono un tassinaro 8-)meryena ha scritto: se posso come mai star"taxi"?
- ottovu
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Ciao
non stanno niente male i cerchi neri! Che modello sono?
te lo chiedo perchè mi sembrano quelli multirazze della clk restyling dal 2007 (17, doppia misura 225/245), e ne ho un paio in garage che sono sempre stato indeciso se far verniciare in nero..ma ho il dubbio che alla fine siano meglio quelli che ho ora in silver..
Postiamo qualche foto delle nostre in galleria se no le 171 spadroneggiano :mrgreen:
non stanno niente male i cerchi neri! Che modello sono?
te lo chiedo perchè mi sembrano quelli multirazze della clk restyling dal 2007 (17, doppia misura 225/245), e ne ho un paio in garage che sono sempre stato indeciso se far verniciare in nero..ma ho il dubbio che alla fine siano meglio quelli che ho ora in silver..
Postiamo qualche foto delle nostre in galleria se no le 171 spadroneggiano :mrgreen:
SLK R172 250 cgi Premium MY '11
CLA 200 cdi 4matic SB Premium MY '19
Classe E W211 250 cgi Avantgarde AMG MY '11
SLK R172 200 cgi Premium MY '11
Ex
SLK R 170 200 Kompressor Special Edition MY '04
SLK R 170 200 Kompressor 192 cv
Classe c200 cdi Sportcoupè MY '05
CLK 220 Sport Edition MY '09
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no no sono 225/45/17 a me piacciono da morire neri, se potessi fare anche i vetri neri sarebbe proprio la ciliegina sulla torta....ok ora vado a fare un book fotografico alla bambina altro che 171
solo stelle
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- Benzer Senior
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Buonasera a tutti, mi riallaccio al problema tetto del thread. Premetto che il tetto della mia stellina funzionava perfettamente (a parte qualche trafilatura di olio dai pistonici...ma roba da una goccia), l'ho portata a far sistemare un pò gli interni perchè le plastiche erano fissate male e cigolavano, l'ho ripresa è riportandola a casa ho notato subito che c'era qualcosa che non andava con il tetto (filtrava aria): appena arrivato , infatti, ho visto che non era perfettamente aderente al parabrezza (mancavano forse 5mm). Ho quindi provato ad aprire il tetto,ma non ne ha vouto di sganciarsi da parabrezza. Ho insistito un pò, poi,nel timore di rompere qualcosa ho lasciato perdere ed ho tentato la procedura manuale. La vite del tetto sono riuscito a svitarla a suon di santi e poi ho provato la procedura inversa manuale, cioè svitando la vite della pompa e movimentando le parti a braccia. Non ho seguito proprio l'ordine corretto (ho provato a tirare le due corde di sgancio, ma non ne volevano sapere si sbloccare il baule...questa sarà di sicuro una cosa da controllare meglio), spero di non aver danneggiato nulla. Ho poi riavvitato il perno di chiusura della pompa. Domani magari no( essendo Natale) ma lunedì proverò a vedere se tutto è tornato a funzionare. Speriamo.
Sapete dirmi se c'è un motivo per cui non fosse bloccata sul parabrezza?Ho un timore grosso come una casa (ovvero che per qualche motivo si sia piegato qualche ancoraggio), e a quel punto non so proprio cosa potrò fare...speriamo di no. Confortatemi.
Grazie a tutti
P.S: la mia 200k è del 1998
Sapete dirmi se c'è un motivo per cui non fosse bloccata sul parabrezza?Ho un timore grosso come una casa (ovvero che per qualche motivo si sia piegato qualche ancoraggio), e a quel punto non so proprio cosa potrò fare...speriamo di no. Confortatemi.
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- Alberto47
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Hi
Il motivo lo chiederei a chi ti ha fatto il lavoro degli interni !
Spero sia cosa da poco, non penso che da tastiera ti si possa aiutare, salvo confortarti ! Auguri !
Bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Benzer Senior
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Ciao, grazie per il supporto. Ieri sono poi riuscito a sbloccare il tetto dall'imperiale e manualmente a riporlo nel bagagliaio. Poi ho collegato tutto ed è ripartito, chiudendosi correttamente. Quindi sembra che il problema sia rientrato. Ora devo solo ricaricare il serbatoio della pompa del tetto perchè, stupidamente, invece di agire sulla vite color bronzo, ho agito su quella color argento,posta accanto. In questo modo, ogni volta che ho movimentato il tetto, è uscito olio (che ho opportunamente tamponato con tonnellate di carta); dite che agendo sulla vite sbagliata ho combinato qualcosa?E,soprattutto, non trovo una guida esaustiva sul rabbocco del serbatoio della pompa: sapete indicarmene uno (non quello del ragazzo di colore americano, perchè mostra dove agire, ma non fa vedere come farlo).
Grazie ancora, se non ci foste voi.....
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- Alberto47
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