colore preferito SLK

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

buonanotte vista l'ora, mi dite secondo voi quali sono gli abbinamenti di colore esterno / interno più belli sulle SLK?

sono indeciso tra bianco e nero per l'esterno e bianco rosso o tabacco per la selleria interna..

Grazie!
Avatar utente
vik530
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 681
Iscritto il: dom ott 03, 2010 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz S 320 CDI
Località: Padova

Secondo me nero esterno e rosso interni!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'interno rosso sta benissimo sia con vernice nera sia con vernice bianca lo stesso vale per il color tabacco ugualmente bello
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
debe
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 381
Iscritto il: gio giu 07, 2012 3:50 pm
Auto guidata: merceds slk r171 sport
Località: sondrio

ciao, io voto per il nero esterno! si e' più difficile da mantenere perché specchia,(specchia anche i difetti e le righine purtroppo) ma proprio per questo quando e' bella pulita e lucida secondo me e' più bello! la mia e' nera interni neri a me piace moltissimo,(trovato un occasione sicura era di un amico che l aveva presa nuova) pero' devo esser sincero se avessi avuto la possibilita' di scegliere per come son fatto io l avrei presa con interni rossi sec me son spettacolari. detto questo guardale tutte 2 aperte buona scelta e facci sapere :wink:
o vinco, o imparo 8-)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Nero rimpicciolisce e appiattisce le curve, senza contare che annulla il bello del tetto panoramico ormai di serie sulle nuove r172, io andrei sul bianco, magari diamante se puoi spendere il supplemento gabella richiesto da MB, Per l'interno il classico nero o il bordeaux ma non nel pellame standard, ma quello più costoso conntrattamento anti irraggiamento solare senza arrivare ai designo che non mi piacciono.
Altro colore interessante per rompere la monotonia il rosso, la r172 rossa è un mast, ma bisogna osare e essere pronti a non passare inosservato.
Mlolto bello l'azzurro designo opaco visto dalla concessionaria GINO su una 350 edition 1, ma costa uno sfacelo.
Ciao buona scelta
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Io la prenderei bianco diamante con interno rosso :wink:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Scusate, non ho specificato che parlo di r171, mi avere dato risposte nel dettaglio, ma forse vi riferivate alla 172..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Vado contro corrente e Io ti dico ... il bianco sulla R171 non è che non sia bello se presentato pulito e incerato, ma come immaginavo mi ha stancato, e soprattutto essendo divenuto un colore trendy lo ritrovo su auto che mai e poi mai immaginavo si potessero comprare bianche (la apoteosi in negativo e quando ho visto una Ferrari 458 Italia, ma in generale tutte le Ferrari le Aston Martin ecc...) !

Quindi ritornando in tema ... se cambi l'auto spesso ... prendi la SLK R171 del colore che vuoi anche bianca, se invece hai intenzione di tenere per un po' l'auto, Io starei sul classico Nero o Argento (sulla R171 Restyling, avevo visto anche un bel Grigio Antracite ma ce ne sono davvero poche di quel colore e sarà difficilissimo trovarla usata). Per gli interni stesso discorso di rimanere sul classico ... vai di Rosso Cartier o Nero il Tabacco ma scuro potrebbe essere un'alternativa !

L'auto comunque deve piacere a te e non a noi ... vedrai che quando trovi l'auto giusta te ne innamorerai senza più badare ai consigli/pareri/gusti altrui !

Ciao Marcos. :)
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Ciao Marcos,
In effetti anche io ho considerato, il nero, il bianco e negli ultimi tempi il grigio antracite di cui parli.
e forse hai ragione sul fatto che il bianco possa stancare; e a tal proposito credo che il nero non stanchi mai oltre ad essere indubbiamente più elegante del bianco che a volte butta sul tamarro.. Il grigio antracite forse è migliore del bianco dal punto di visto del non stancare e della tamarraggine, però credo che li per li il nero o il bianco nel confronto secco vincano..
Per quanto riguarda l'interno confesso che ho visto sedili in pelle solo di colore nero, rosso e raramente bianco (sulla 2Look), ma tabacco poco o nulla, pertanto ho sempre pensato che sulla r171 il tabacco non fosse disponibile e chi lo aveva si fosse rifoderato in proprio i sedili..

scriverò un post riguardante il colore dei sedili in pelle per resocontare le esperienze di tutti, mi piacerebbe anche riuscire a raccogliere in un solo post tutte le immagini di tutti i cerchi in lega originali resi disponibili dalla mercedes per la r171 nel corso degli anni di commercializzazione, ora si trovano quasi solo immagini della r172...
Avatar utente
Alex_slk13
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: mer mag 29, 2013 6:40 pm
Auto guidata: slk r171 200 kompressor
Località: Ferrara

Andrò controcorrente, in solitaria, ma la 171 mi piace nero ossidiana e interni in pelle nera. Forse perchè la mia è così e mi è piaciuta subito... :D
Popeye68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 01, 2021 10:08 am
Auto guidata: Mercedes slk 200
Località: Milano

Ciao Ragazzi penso di essere uno dei pochi ma io ho comprato la SLK e 171 con gli interni in pelle turchese
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione