Modulo PedalBox !!!

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

sia chiaro il pedalbox o similari fanno esattamente quello che promettono, in condizioni ottimali di aderenza le differenze ci sono e si sentono, anche il migliore dei piloti troverebbe in accelerazione sul dritto utile quel dispositivo, magari meno nel misto stretto, ma dipende dal misto e dagli allunghi fuori dalle curve.
Personalmente non lo monterei mai, ma io come dico sempre sono "vecchietto" e preferisco spendere 200/300 euro di benzina per divertirmi guidando la mia slk invece di spenderli per quel dispositivo.
maurizio
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Ora ci provo ... quoto "fabioghiro" ... che quota "***", ma non "nuvolamax" !!! :crpp: :crpp: :crpp:

Quando "nuvolamax" sostiene ---> se voglio accellerare forte, io schiaccio il pedale al 100% e non c'è modulo che tenga <--- Sono sicuro che non ha mai provato uno di questi moduli (PedalBox o similari) e lo invito a provare ... anch'Io ero scettico e la pensavo come tè ... ma mi sono ricreduto.

Mentre è ineccepibile l'affermazione di "***" quando dice ---> Personalmente non lo monterei mai, ma io come dico sempre sono "vecchietto" e preferisco spendere 200/300 euro di benzina per divertirmi guidando la mia slk invece di spenderli per quel dispositivo.

Se non fosse che Io sono più "vecchietto" di lui. :groupp:

Ciao Marcos. :)
giovb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio dic 13, 2012 7:44 pm
Auto guidata: f mk3
Località: Imperia
Contatta:

vedo che nessuno ne ha più parlato......
visto il grande successo ottenuto sulla nuova focus, qua la discussione per chi avesse voglia di leggere tutti i commenti http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=54532625
ho deciso di promuovere un paio di test per voi utenti Mercedes, se c'è qualche interessato può contattarmi, ne parliamo.
Rivenditore on-line di accessori e tuning auto
Focus-store
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

Io ne sarei interessato, ma, come dire, preferirei tastare con mano i risultati prima di acquistare..
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
giovb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio dic 13, 2012 7:44 pm
Auto guidata: f mk3
Località: Imperia
Contatta:

la mia idea è rivolta a chi è interessato al prodotto ma non è sicuro del funzionamento, chiaramente voglio evitare i curiosi che vogliono fare la prova ma non hanno alcun interesse reale ad acquistare (eventualmente) il pedalbox. Pertanto la mia proposta è rivolta prima di tutto a utenti del forum che abbiano una buona partecipazione al forum stesso, che siano conosciuti e non perditempo, purtroppo se ne trovano sempre in giro.
La proposta è la seguente:
L'interessato può proporsi direttamente in questa discussione, deve specificare il modello della vettura in modo che io possa procurarmi il relativo pedalbox e in privato mi manda i dati per la spedizione. Sapete che il costo del pedalbox è di 206€, io chiedo una cauzione di 100€ da versare tramite paypal, spedisco il pedalbox e do tempo una settimana per i vari test. Conclusa la settimana l'utente deciderà se tenere il pedalbox o restituirmelo, se decide di tenerlo dovrà versare la differenza che sono 106€ (la spedizione è a mio carico), se decide di restituirmelo, io emetterò il rimborso totale e manderò il corriere a ritirare il pedalbox, tutto a spese mie. Da notare che ho scritto "pagamento tramite paypal", questo perchè paypal offre al compratore la garanzia sugli acquisti, se il venditore non rispetta gli accordi o il prodotto non è idoneo ecc...... paypal si occupa di recuperare la somma da restituire al compratore. Una garanzia in più che avete. Chi non ha un conto paypal può comunque pagare sempre tramite paypal ma utilizzando la carta di credito. Comunque tutto sarà documentato anche sul forum, quindi, di sicuro non mi rovino la reputazione per 100€, come d'altro canto anche io devo avere una certa garanzia di non rimetterci un pedalbox.
Credo di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi altra domanda....... sono qua
Rivenditore on-line di accessori e tuning auto
Focus-store
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

giovb ha scritto:la mia idea è rivolta a chi è interessato al prodotto ma non è sicuro del funzionamento, chiaramente voglio evitare i curiosi che vogliono fare la prova ma non hanno alcun interesse reale ad acquistare (eventualmente) il pedalbox. Pertanto la mia proposta è rivolta prima di tutto a utenti del forum che abbiano una buona partecipazione al forum stesso, che siano conosciuti e non perditempo, purtroppo se ne trovano sempre in giro.
La proposta è la seguente:
L'interessato può proporsi direttamente in questa discussione, deve specificare il modello della vettura in modo che io possa procurarmi il relativo pedalbox e in privato mi manda i dati per la spedizione. Sapete che il costo del pedalbox è di 206€, io chiedo una cauzione di 100€ da versare tramite paypal, spedisco il pedalbox e do tempo una settimana per i vari test. Conclusa la settimana l'utente deciderà se tenere il pedalbox o restituirmelo, se decide di tenerlo dovrà versare la differenza che sono 106€ (la spedizione è a mio carico), se decide di restituirmelo, io emetterò il rimborso totale e manderò il corriere a ritirare il pedalbox, tutto a spese mie. Da notare che ho scritto "pagamento tramite paypal", questo perchè paypal offre al compratore la garanzia sugli acquisti, se il venditore non rispetta gli accordi o il prodotto non è idoneo ecc...... paypal si occupa di recuperare la somma da restituire al compratore. Una garanzia in più che avete. Chi non ha un conto paypal può comunque pagare sempre tramite paypal ma utilizzando la carta di credito. Comunque tutto sarà documentato anche sul forum, quindi, di sicuro non mi rovino la reputazione per 100€, come d'altro canto anche io devo avere una certa garanzia di non rimetterci un pedalbox.
Credo di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi altra domanda....... sono qua
Forse avrò pochi messaggi dalla mia , ma per essere un utente giovane del forum ho scritto molto nella sezione classe C , possiedo una mercedes classe c 220 cdi elegance 170cv 125kw(se non erro)del febbraio 2009,se im reputi all'altezza della prova io sono quì.
Altrimenti grazie lo stesso.
Ps: ti scrivo perchè se davvero funziona nella settimana di prova durante la quale proverò strade con tornanti ,strade veloci , strade in salita ecc. lo compro al 100% ,se non dovesse funzionare come hai giustamente detto mi rimandi i soldi io ti rimando il dispositivo nelle condizioni di arrivo e amici come prima.

fammi sapere saluti francesco
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
giovb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio dic 13, 2012 7:44 pm
Auto guidata: f mk3
Località: Imperia
Contatta:

per me va bene.
mandami un mp con i tuoi dati, l'esatto modello della tua auto e organizziamo la cosa.
Rivenditore on-line di accessori e tuning auto
Focus-store
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

giovb ha scritto:per me va bene.
mandami un mp con i tuoi dati, l'esatto modello della tua auto e organizziamo la cosa.
ecco a riguardo io sarei propenso ad aprire un topic da adesso quindi con i dati ( che si possono rendere pubblici), a quando finirà la settimana di test cosa pensi? cosa da essere chiari su tutto con i vari utenti e tenere a portata di mano tutto senza stare qui in questa discussione dove ci sono tante pagine da scorrere per leggere di questa prova.

sei d'accordo? se si apro subito il topic,lo aprirei su modifiche meccaniche così da poterlo trovare facilmente

saluti francesco
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
giovb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio dic 13, 2012 7:44 pm
Auto guidata: f mk3
Località: Imperia
Contatta:

Mi pare un'ottima idea, se lo staff non ha nulla in contrario......
Rivenditore on-line di accessori e tuning auto
Focus-store
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

giovb ha scritto:Mi pare un'ottima idea, se lo staff non ha nulla in contrario......
non penso procedo ;)

piccola domanda , sul sito di chi produce il pedal box ho visto che dopo l'installazione vanno lì con una spinetta sopra di esso a farlo dialogare con un pc portatile... ma io non saprei dove mettere mano , che cosa sarebbe quell'operazione lì?
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

giovb ha scritto:per me va bene.
mandami un mp con i tuoi dati, l'esatto modello della tua auto e organizziamo la cosa.
puoi leggere qui il topic se c'è da correggere o altro fammi sapere subito se no poi non posso modificarlo
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 21&t=73348
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
alba1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 24, 2020 2:41 pm
Auto guidata: slk
Località: cattolica

ciao a tutti! ho montato ieri il modulo pedalbox con connessione al telefono.... cosi ho potuto nascondere il telecomandino visto che modifico tutte le impostazioni con il telefono: la macchina sembra che abbia acquistato cattiveria e cavalleria...da proprio l'impressione di avere piu cavalli anche se i cv sono sempre gli stessi! consigliatissimo! soldi spesi benissimo! mi sembra di avere tutto un altro motore! :felice:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione