Sincronizzazione chiave

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
guido944
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: ven mag 23, 2014 10:36 pm
Auto guidata: Slk 230/ classe A160 w168
Località: alessandria

riapro questo tread per ringraziare Fabio71 per l'informazione tecnica effettivamente seguendo le tue istruzioni ho sincronizzato una chiave comprata in mercedes per la mia slk evo 230 del fine 200 e due aggiorniamo il prezzo della chiave a 211,00 euro
saluti a tutti
guido
intiscio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:19 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A

Buonasera,
ho lo stesso problema con una Classe A del 2010: dopo aver cambiato la batteria non funziona +, mentre quella di mia moglie funziona bene, il mitico Fabio sa dirmi se è possibile sincronizzarla?
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

sei nella sezione sbagliata... questa è della slk... in ogni caso la classe A del 2010 non puoi sincronizzare la chiave... se non funziona puoi provare a portarla da qualche tecnico elettronico per farla controllare... magari si è rotto qualche contatto all'interno come a volt succede... se no è da sostituire...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Covenant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 12, 2018 11:31 am
Auto guidata: GLK 220 CDI 4 MATIC Chome Sport

fabio71 ha scritto: mer ott 26, 2011 10:21 pm eccomi... per la sincronizzazione della 170 devi fare così:
chiave in mano, premi velocemente 2 volte il tasto di apertura o chiusura, e entro 30 secondi infila la chiave nel blocchetto e gira in posizione 2.
prova e facci sapere. (Y)
Buonasera Fabio, oggi il mio Glk 220 4matic mi ha riportato il seguente problema.....
Inserisco la chiave al primo scatto si illumina lo strumento centrale al II scatto non so illumina nulla nemmeno il quadro LCD centrale e non si avvia.
Rimuovo la chiave e ripeto la procedura per ben 4 volte ed alla fine l'auto si avvia.
Dato che sono in ferie vorrei capire come procedere prima che il problema si ripresenti anche dal momento che non ho con me una seconda chiave. Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione