State partendo per le sospirate vacanze Slk carica di bagagli............. la vostra lei o il vostro lui seduta/o sul sedile passeggero............. e................ bucate!, Bene ho il ruotino che fortuna cambio volante e......... dove cavolo metto la ruota appena sostituita?...........
meglio il kit vi resta più spazio per i bagagli e se forate non avrete il problema della ruota smontata da sistemare.
cosa ne pensate
maurizio
ps. non valgono gli insulti scritti e quelli pensati.
Domanda vacanze estive con.....foratura!
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- paoloalberto
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concordo con te ma come aprai al massimo con l'SLK vado in liguria e poi essendo la terxa macchina non la uso per grandi spostamenti...PS vado in Africa in aereo hahahahahhaah
paoloalberto
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quest'anno e nei successivi mi devo accontentare di usare la classe E cabrio e lasciare la piccola SLK a casa....... per fortuna Martina vale questo sacrificio
maurizio
ps. però il problema è reale in 6 anni di vacanze in SLK 4 con il ruotino non mi ero mai posto il problema
maurizio
ps. però il problema è reale in 6 anni di vacanze in SLK 4 con il ruotino non mi ero mai posto il problema
- paoloalberto
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perche non ci avevi mai pensato...e ti e' andata sempre bene!!!
paoloalberto
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Il kit ufficiale MB che sostituisce il ruotino che comprende compressore con attacco per la bombola del prodotto per riparare la foratura.
le bombolette funzionano con lo stesso principo ma sporcano di piu',
il kit va rinnovato ogni quattro anni.
maurizio
le bombolette funzionano con lo stesso principo ma sporcano di piu',
il kit va rinnovato ogni quattro anni.
maurizio
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Avendo io già forato due volte (e un'altra volta quest'anno con altro mezzo)
mi sono premunito così.
Ho la ruota di scorta e mi sono fatto il kit, tremite
1) compressore questo a euro 38 al Gigante http://www.autoexpress.co.uk/products/p ... _test.html
2) Gomma spray del Rhutten in offerta al Gigante a 3,4 euro
3) piccolo manometro della lampa per verifica di sicurezza (non mi fido del solo manometro digitale del compressore) a euro 1,50.
4) pinza multiuso della Lampa in inox (5 euro) permette di estrarre viti e chiodi dalla gomma.
Occhio ai compressori prendetene uno buono se no si ci mette una vita e quindi si fonde subito.
Importante non è la pressione massima che fornisce ma la portata.
Quello che ho io ha fa max 165 psi = 11 bar
Ce ne sono molti con 250 psi ma portate ridicole e quindi servono a nulla.
La mia idea è la seguente:
a) foro di piccole dimensioni
1 estraggo il corpo estraneo con la pinza
2 riparo con il kit
3 segno il punto di foratura con pennarello
4 appena rientrato faccio fare riaprazione come si deve con gomma vulcanizzata dal gommista (il mio usa un prodotto tedesco con cui riesce a riparare i fori senza smontare la gomma dal cerchio - ha testato personalmente una gomma da moto riparata in 3 punti con questo sistema su pista a 230 Km/h per cui io mi fido perchè ci ha messo la sua di pelle)
b) lacerazione del fianco (mi è capitato)
Metto il ruotino e rientro perchè la gomma è da buttare e se non si cambia si butta anche il cerchio.
In questi casi anche il kit MB può nulla.
mi sono premunito così.
Ho la ruota di scorta e mi sono fatto il kit, tremite
1) compressore questo a euro 38 al Gigante http://www.autoexpress.co.uk/products/p ... _test.html
2) Gomma spray del Rhutten in offerta al Gigante a 3,4 euro
3) piccolo manometro della lampa per verifica di sicurezza (non mi fido del solo manometro digitale del compressore) a euro 1,50.
4) pinza multiuso della Lampa in inox (5 euro) permette di estrarre viti e chiodi dalla gomma.
Occhio ai compressori prendetene uno buono se no si ci mette una vita e quindi si fonde subito.
Importante non è la pressione massima che fornisce ma la portata.
Quello che ho io ha fa max 165 psi = 11 bar
Ce ne sono molti con 250 psi ma portate ridicole e quindi servono a nulla.
La mia idea è la seguente:
a) foro di piccole dimensioni
1 estraggo il corpo estraneo con la pinza
2 riparo con il kit
3 segno il punto di foratura con pennarello
4 appena rientrato faccio fare riaprazione come si deve con gomma vulcanizzata dal gommista (il mio usa un prodotto tedesco con cui riesce a riparare i fori senza smontare la gomma dal cerchio - ha testato personalmente una gomma da moto riparata in 3 punti con questo sistema su pista a 230 Km/h per cui io mi fido perchè ci ha messo la sua di pelle)
b) lacerazione del fianco (mi è capitato)
Metto il ruotino e rientro perchè la gomma è da buttare e se non si cambia si butta anche il cerchio.
In questi casi anche il kit MB può nulla.
- arno56
- Benzer Junior
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guido tranquillo e per questo solo AUTOMATICO!!!
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