Domanda vacanze estive con.....foratura!

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

(Y)
*** ha scritto:State partendo per le sospirate vacanze Slk carica di bagagli............. la vostra lei o il vostro lui seduta/o sul sedile passeggero............. e................ bucate!, Bene ho il ruotino che fortuna cambio volante e......... dove cavolo metto la ruota appena sostituita?...........
meglio il kit vi resta più spazio per i bagagli e se forate non avrete il problema della ruota smontata da sistemare.
cosa ne pensate
maurizio
ps. non valgono gli insulti scritti e quelli pensati.
(Y) (Y) concordo....quella bucata o la tieni in braccio o l'abbandoni..... meglio in braccio!!!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Forse e' il caso di iniziare a pensarci, quindi ripropongo questo vecchio topic.
maurizio
Avatar utente
whitearrow
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 823
Iscritto il: dom feb 19, 2012 10:09 pm
Auto guidata: C200d W205
SLK200 ('99)
Saab 900i ('86)
A140 ('03)
Località: Brescia

Avendo il gpl on ho più ruotino. O meglio, ce l'ho, ma a casa... quindi mi sono munito di una banale "gomma spray" in bomboletta. Dovrò provvedere con un kit serio... sperando di non incorrere in squarci et simila. Sgrat sgrat...
C200d Business 2016 7GTronic+ Immagine
A140 Avantgarde W168 2003 GPLImmagine
SLK 200 R170 1999 GPL Immagine
SAAB 900i 1986 metano Immagine
C 200 K S202 2000 GPL Immagine
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

estate in arrivo, ferie in arrivo, ripropongo questo topic per vecchi e nuovi possessori di slk, che andranno (beati loro) in vacanza con la amata due posti.
Dove mettete la ruota forata sostituita, con il ruotino in una SLK carica di bagagli?
meglio lasciare a casa il ruotino e procurarsi un kit di riparazione
maurizio
avv.murphy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mar 22, 2012 5:57 pm
Auto guidata: maercedes slk r171
Località: Firenze

anche io sarei interessato... ad agosto vorrei gironzolare con fidanza (e relativi bagagli :shock: :shock: )
la mia ha il ruotino; il compressore direi che è lo stesso (d'altra parte l'etichetta se si vede bene è x il doppio uso - passi da 1 a 4 oppure da 1 a 6). manca il sigillante (prezzo?) ed il secondo tubo (dal sigillante alla ruota - prezzo? è compreso col sigillante perché ad usarlo si "sporca") sempre che il connettore compressore-sigillante sia uguale a quello ruota.
Nella Smart invece il sigillante va in un raccordo sul compressore stesso (se ben ricordo)
Vero che forse all'epoca l'optional era il ruotino non il kit (o sbaglio??)
ovviamente ho in macchina una bomboletta arexson ma il mio gommista ha detto che sulle posteriori (ho le 245) vede difficile che ce la faccia a fare il suo dovere... ed anche sulle anteriori era dubbioso!
un saluto
Avatar utente
sarenal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1290
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:25 pm
Auto guidata: A150 ELEGANCE W169
Località: reggio emilia

con i bagagli oltre al ruotino ci vorrebbe anche il kit gonfia e ripara
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Il problema non è il ruotino il problema è dove mettere la 245 posteriore se il baule è pieno......
Avatar utente
albertotricolore
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3319
Iscritto il: dom apr 05, 2009 7:38 pm
Auto guidata: Fu Classe R 500

*** ha scritto:Il problema non è il ruotino il problema è dove mettere la 245 posteriore se il baule è pieno......
A questo punto meglio la runflat..... :mrgreen:
Fu Classe R 500

"Vivere della colpa altrui è il modo più basso di vivere a spese degli altri. Vivere di ammende e tangenti è il modo più ignobile di fare bottino, ma essi hanno vissuto sempre così." (Carl Schmitt, 1947)
andrelmi84
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1207
Iscritto il: lun ago 09, 2010 11:56 pm
Auto guidata: Mercedes GLK - Bmw F45 - Smart 451 - Smart 453
Località: Milano

*** ha scritto:Il problema non è il ruotino il problema è dove mettere la 245 posteriore se il baule è pieno......
Mi sembra un problema comune a tutte le auto... Se buco sul glk anche solo con 2 passeggeri, il cane e la marea di bagagli che devo caricare x agosto... Il cerchio da 20 lo posso pure abbandonare x strada...
Avatar utente
sarenal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1290
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:25 pm
Auto guidata: A150 ELEGANCE W169
Località: reggio emilia

si in effetti l unica soluzione è il kit gonfia e ripara
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

Perdonatemi ragazzi, ma kit o gomma a me non interessa... ho nell'assicurazione dell'auto il carro attrezzi con sostituzione sul posto della ruota (e tante altre cose) 24h su 24h in tutta Europa a soli 40 € all'anno in più.. non mi sporco, non sudo e non esco dall'auto...meglio di questo!! ;) ;) ;)
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

E' una soluzione, aspettare l'intervento della assistenza, sperando che l'attesa non sia troppo lunga.
Tra quella MB e quelle abbinate alle varie assicurazioni non dovrebbe essere un problema
lagarith
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: sab giu 01, 2013 9:33 am
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 Kompressor
Località: Catania

Scusate mi è venuta una curiosità leggendo il topic. Io ho il kit di riparazione che dal 2005 non è stato mai usato: devo sostituire qualcosa? Grazie, s

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Il prodotto è garantito 4 anni, siamo al doppio.... io lo cambierei o mi procurerei una bomboletta ripara gomme.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Al solito in questo periodo ripropongo questo argomento per i nuovi fortunati possessori di SLK
maurizio
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione