Rumore baule...2 ballons! [RISOLTO]

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

Ciao, mi sento di intervenire e raccontare a mia storia:
quando ho preso la mia cigolava e scricchiolava tutto il tetto...problema risolto con il silicone spry come da topic con foto
viewtopic.php?f=17&t=42664

era cmq rimasto un cigolio dal tetto/baule, le ho provate veramente tutte senza risultato...alla fine il mio carroziere ha risolto!
Nella foto che ho "rubato" a zannamax, la parte cerchiata è un punto d'appoggio del baule ( fra cofano baule ed interno baule ). Nel " cofano baule " c'è un L di plastica con buco ellittico fissata con una vitona...spostandola quando basta si evita attrito ed il cigolio è SPARITO !! ( fa anche rima!!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mar 13, 2020 5:07 pm
Auto guidata: Slk
Località: Varese

dario57m ha scritto: mar lug 12, 2011 10:09 pm Se riesco a far sparire il rimore grazie alle tue indicazioni ti faccio un monumento (virtuale),
Siccome ho l'appuntamento per giovedì 21 in MB proprio per far sparire gli scricchiolii....
Ieri il capo meccanico della MB di TS mi ha detto: eh sì... lo sappiamo di questi rumori, li aveva anche una slk di 12000 km qualche giorno fa, però non abbiamo capito bene la causa... (della serie: non lamentarti della tua che ne ha 44000)
Sai la figata se arrivo là con il problema già risolto grazie a te????
(Però non so se poi è il caso di fornirgli la soluzione) :mrgreen:
scusa io ho lo stesso problema , ad ogni buca secca sento come qualcosa che si muove nel baule ho gia ' verificato che sia tutto fermo tra cui gomma di scorta ecc ecc ..... ho visto la tua spiegazione ma non ho capito cosa devo regolare per sopperire a questo fastidioso rumore se mi puoi aggiornatre grazie mille Andrea3
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non si collega da 8 anni....ho paura che non risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione