Rumore baule...2 ballons! [RISOLTO]

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

zannamax ha scritto:ho controllato minuziosamente tutto... volevo chiudermi nel baule per controllare ma non esageriamo :ooops:

Sembra il gancio di blocco baule non posizionato bene... anche i 2 spessori posto al lato del baule ( 2 linguette di plastica bloccate da una vite)...

vedremo domani il mio carroz che dice ;)

so che magari a qualcuno non possa interessare, ma sapete com'è...se si presenta a qualcuno, può sapere che controllare.
no no fai bene a raccontare,magari a qualcuno piace trovare la pappa pronta :D :D
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

Anche a te è successo?
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

Il carrozziere ci ha messo il tempo di fare 100 metri con me al volante x capire il problema :groupp: ...a breve la spiegazione con relative foto.
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

zannamax ha scritto:Anche a te è successo?
a me succede con le plastiche della cappelliera dietro i roll-bar scricchiolano da far paura,pensavo erano le guarnizioni invece niente.comunque per le guarnizioni consiglio SEAL FEED della SWISSVAX impressionante come viene assorbito e le rende morbide per moooolto tempo,la vasellina per esperienza e' solo per mantenimento,invece questo prodotto le ammorbidisce e dura per molti mesi
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

io uso quello della arexons svitol silicon spray. Comunque ho un prodotto per trattare le plastiche che ho preso in germania 2 mesi fa... serve a "nutrire" le parti interne prevenerdole da rumorini strani. Quando ritirerò la car dal carrozziere, ti dico il nome visto che la bomboletta ce l'ho nel baule :) ...
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

zannamax ha scritto:io uso quello della arexons svitol silicon spray. Comunque ho un prodotto per trattare le plastiche che ho preso in germania 2 mesi fa... serve a "nutrire" le parti interne prevenerdole da rumorini strani. Quando ritirerò la car dal carrozziere, ti dico il nome visto che la bomboletta ce l'ho nel baule :) ...
anche io usavo l' arexon silicon spray,ma serve solo a mantenere,per ripristinare non fa' praticamente nulla,io ho risolto con quel prodotto perche' le mie erano proprio dure!!
comunque per plastiche cosa intendi? a me serve qualcosa per togliere quegli scricchiolii fastidiosi
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

quello che dico io è per le plastiche per interni che fanno "rumori molesti"... ripeto...ho la car dal carrozziere per fare molte cose... me la ridarà settimana prossima. quando la porto a casa, ti dico che prodotto è. :)
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

slkLEO350 ha scritto:a me succede con le plastiche della cappelliera dietro i roll-bar scricchiolano da far paura,pensavo erano le guarnizioni invece niente.comunque per le guarnizioni consiglio SEAL FEED della SWISSVAX impressionante come viene assorbito e le rende morbide per moooolto tempo,la vasellina per esperienza e' solo per mantenimento,invece questo prodotto le ammorbidisce e dura per molti mesi
per informazione, visto che da come ne hai parlato sembrarebbe un ottimo prodotto, mi fido di te e ti chiedo: dove lo hai preso? Cercandolo l'ho trovato solo online...costa tanto xò :)
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

per informazione, visto che da come ne hai parlato sembrarebbe un ottimo prodotto, mi fido di te e ti chiedo: dove lo hai preso? Cercandolo l'ho trovato solo online...costa tanto xò :)[/quote]
si solo online...ti spiego:
mi e' stato consigliato da uno del forum con prestazioni miracolose,ho contattato il Sig. Mantovani che e' il titolare della ditta che tratta i prodotti in italia ed e' gentilissimo,qualsiasi problema o dubbio lo risolvi sia per telefono che per foto tramite email.ovvio i prodotti costano,ma se fai il paragone (ovviamente dopo averli usati) di quanto ne consumi,ti rendi conto che con la bomboletta dura qualche trattamento completo,il flaconcino swissvax,che costa tanto,invece per un trattamento completo e di due mani su tutte le guarnizioni,anche esterne (le riporta lucide e nere come nuove :D ) consumi il 5% di prodotto,che da come ho capito a lungo andare ti costa di meno e usi un prodotto di qualita'....ti accenno solo il kit per i sedili,vero carissimo,ma dovresti vederli sono impressionanti ora sembrano nuovi.ma ti ripeto,i veri risultati li devi vedere dal vivo per capire
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

tra latte per la pelle (dei sedili) e il trattamento guarnizioni, + spedizione mi vengon fuori 95 eurozzi... -.-

Stica... #-o

Girovagando tra il sito ho trovato pure una cera dal "modico" costo di soli 500 Euro :drunk:
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

son passato giusto prima dal carrozzing... il rumore nel baule erano gli spessori ai lati del baule, posti dal lato sotto vetro.

In pratica il baule ha 2 spessori regolabili lato targa e 2 spessori, sempre regolabili, dal lato opposto. Quei 2 sotto il vetro, si sono induriti...visto che sono formati da una vite e dalla capocchia in plastica.

Quando la ritirerò vi farò una foto cosi da semplificare il tutto...

Saluti :sgrat:
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

zannamax ha scritto:son passato giusto prima dal carrozzing... il rumore nel baule erano gli spessori ai lati del baule, posti dal lato sotto vetro.

In pratica il baule ha 2 spessori regolabili lato targa e 2 spessori, sempre regolabili, dal lato opposto. Quei 2 sotto il vetro, si sono induriti...visto che sono formati da una vite e dalla capocchia in plastica.

Quando la ritirerò vi farò una foto cosi da semplificare il tutto...

Saluti :sgrat:
perfetto le foto sono importanti!
comunque c'e' poco da fare,la qualita' la paghi,e fidati i risultati sono incredibili.......
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

http://img855.imageshack.us/img855/2534/img0194e.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/1858/img0196lx.jpg

nella foto coi numeri, all'ellisse 1 si vede il feltrino posto sopra allo spessore originale...
nell'ellisse 2, dove vi è l'incastro laterale, la plastica che avvolge il perno laterale, avendo gioco, può creare rumore... o ci avvolgete del nastro isolante, oppure le comprate nuove...

saluti...
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

zannamax ha scritto:http://img855.imageshack.us/img855/2534/img0194e.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/1858/img0196lx.jpg

nella foto coi numeri, all'ellisse 1 si vede il feltrino posto sopra allo spessore originale...
nell'ellisse 2, dove vi è l'incastro laterale, la plastica che avvolge il perno laterale, avendo gioco, può creare rumore... o ci avvolgete del nastro isolante, oppure le comprate nuove...

saluti...
grande zannamax! ora controllo la mia vedo in che condizioni e'!
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

non capisco come facciano le due "C" di plastica evidenziate col numero 2 nella foro, ad usurarsi e prendere quel poco di gioco...ma quanto basta per far diventare il baule ballerino...

ora non lo fa piu. bah...
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione