Valigie originali SLK

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

GigiTorino ha scritto:Probabilmente con la tua soluzione Carpisa si spende un po' meno e si ha più scelta di colori/modelli.
Grazie per la risposta.
E sfrutto al meglio le valigie quando viaggio in aereo + il fatto che sono rigide !

Ora la Carpisa fa delle valigie cabina a cui puoi togliere le ruote ... prendi la misura e dovrebbero essere ancora più "performanti" per la SLK ... in pratica un'idea intelligente per sfruttare tutti i cm disponibili (aereo/slk) !

Ciao Marcos. :)

P.S. Se prendi queste ultime ... fai poi una foto "please" (ovviamente posizionate nel bagagliaio) !
Avatar utente
Wotan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ott 31, 2010 12:50 pm
Auto guidata: CLK 200 Kompressor 2000 - SLK 200 Kompressor 2007
Località: Roma
Contatta:

Riesumo questa discussione, perché ho affrontato di recente la questione sulla mia R171.
Volevo due trolley - uno a testa - che sfruttasero al massimo la pianta del bagagliaio (cm 93x56), lasciando un pò di spazio sopra per giacche ecc.
Avevo dapprima pensato ai trolley standard per bagaglio a mano in aereo (cm 55x40x20), che ci vanno, ma sono davvero piccoli (44 litri l'uno) e costringono spesso a integrare con zaini.
Mi sono messo in caccia e ho scoperto che British Airways e EasyJet accettano trolley da cm 56x45x25. Li fa la Aerolite, sono leggeri, solidi, hanno un volume di 63 litri, cioè circa un terzo più di quelli normali, e coprono perfettamente il pavimento del bagagliaio della SLK, lasciando una decina di cm sopra.
Sono soddisfattissimo, allego foto del risultato. Immagine
Claudio Angeletti
CLK 200 Kompressor C208 Automatica 2000 - SLK 200 Kompressor R171 2007
Avatar utente
brichet60
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 15, 2015 9:33 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Revigliasco d'Asti (AT)

Wotan ha scritto: gio set 01, 2022 6:09 pm Riesumo questa discussione, perché ho affrontato di recente la questione sulla mia R171.
Volevo due trolley - uno a testa - che sfruttasero al massimo la pianta del bagagliaio (cm 93x56), lasciando un pò di spazio sopra per giacche ecc.
Avevo dapprima pensato ai trolley standard per bagaglio a mano in aereo (cm 55x40x20), che ci vanno, ma sono davvero piccoli (44 litri l'uno) e costringono spesso a integrare con zaini.
Mi sono messo in caccia e ho scoperto che British Airways e EasyJet accettano trolley da cm 56x45x25. Li fa la Aerolite, sono leggeri, solidi, hanno un volume di 63 litri, cioè circa un terzo più di quelli normali, e coprono perfettamente il pavimento del bagagliaio della SLK, lasciando una decina di cm sopra.
Sono soddisfattissimo, allego foto del risultato. Immagine
:top: :top: :top:
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3907
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Fabrizio, per cortesia, non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto rispondi :wink: grazie
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione