Valigie originali SLK

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 347
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi quanto costano le valigie originali MB ideate per il bagagliaio della SLK.
Grazie.
gabri200
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: ven lug 23, 2010 11:48 am
Auto guidata: Attualmente nessuna

Per quanto riguardo il prezzo in MB puoi chiedere a *** , lui saprà dirtelo di sicuro ...
Io posso invece dirti che su Ebay tedesco le avevo viste intorno ai 150/180 euro ... Non so quanto potevano essere vantaggiose però perche non conosco il costo che fanno in concessionaria !!
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 347
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Ti ringrazio per il consiglio.
Chiederò a ***.
M.M./slk170/1
Utente bannato
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:23 am
Auto guidata:     
Località:    

Ciao
per slk esiste una sola valigia che occupa tutto il bagagliaio rispettandone la forma, costo 250/300 euro, pero' la qualita' e' scarsa e non e' molto pratica ti obbliga a stipare tutto in una sola valigia e portarti tutto dietro ogni volta.
io uso tre borsoni di medie dimensioni e utilizzo il vano ruotino di scorta (ho il kit antiforatura)
come ulteriore vano per riporre la borsa con scarpe ciabatte ecc.....
consiglio invece la borsa porta abiti da riporre dietro i sedili, permette di riporre due abiti maschili completi di tutto (ovviamente per chi ha questa esigenza)
ps. con tre boirse mi rimane la possibilità di aprire il tetto e non ho mai avuto problemi di carenza di spazio ovviamente viaggiando in due....
M.M./slk170/1
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 347
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Ciao M.M./slk170/1
Ti ringrazio delle dritte: penso che a questo punto opterò anchio per 2/3 valigie.
M.M./slk170/1
Utente bannato
Messaggi: 201
Iscritto il: mar apr 20, 2010 9:23 am
Auto guidata:     
Località:    

Tetto ha scritto:Ciao M.M./slk170/1
Ti ringrazio delle dritte: penso che a questo punto opterò anchio per 2/3 valigie.
trolley formato medio e 2 borsoni mod. sportiviè la soluzione migliore, a suo tempo sono andato con la slk da un rivenditore e ho provato direttamente in auto le borse in esposizione piene di carta per valutarne il posizionamento nel baule nel catalogo sansonite ho trovato tutto.
M.M./slk170/1
ps. il problema della valigia preformata MB è che morbida e non rigida e quando la togli ingombro a parte si scompiglia tutto il contenuto...... e chi le sente la donna poi.....
Avatar utente
Tetto
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 347
Iscritto il: dom lug 04, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SLK 200 kompressor R171 - GLA 200 d 4MATIC X156
Località: Genova

Comprato 2 borsoni Samsonite: sembrano fatti su misura per il bagaliaio dell'SLK.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Ottima scelta.
maurizio
gabri200
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: ven lug 23, 2010 11:48 am
Auto guidata: Attualmente nessuna

Maurizio , su ebay avevo visto il kit di 4 valigie per bagaglio slk r171 ... Erano 2 grandi e due piu piccole ... Costo sui 200 euro ... Non sono ricambio originale MB ??

Sono queste : http://cgi.ebay.it/Roadsterbag-Koffer-f ... 3525wt_991
ckone
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: gio nov 13, 2008 7:21 pm

ma non hanno le ruote?
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Io sapevo dell,esistenza di una sola borsa per baule slk che occupa l,intero bagagliaio appena mi connetto via pc vado a vedere il link da cellulare si vede poco.
maurizio
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

non è sicuramente MB, ma è interessante, molto interessante la valigia che si mette nel vano ruotino per chi dispone del kit ripara gomme.
Se la famiglia non fosse aumentata obbligandomi ad andare in ferie Con la E mi sarei messo alla caccia di quella, per i resto con due borsoni samsonite e il trolley della stessa ditta mai avuto problemi di spazio in due
maurizio
GigiTorino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 01, 2015 10:39 pm
Auto guidata: SLK 200; GLA 200d
Località: Torino

Riesumo questo vecchio thread per chiedere a qualcuno che abbia il set valigie della Roadsterbag per R171 indicazioni sulla qualità di questo prodotto. Dalle foto sembra si riesca a sfruttare praticamente tutto lo spazio del bagagliaio in modo intelligente. Ed il prezzo di vendita è tutto sommato accessibile.


(questo il link del set valigie : http://www.ebay.it/itm/Roadsterbag-Koff ... 48706beaf6
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

GigiTorino ha scritto:Riesumo questo vecchio thread per chiedere a qualcuno che abbia il set valigie della Roadsterbag per R171 indicazioni sulla qualità di questo prodotto. Dalle foto sembra si riesca a sfruttare praticamente tutto lo spazio del bagagliaio in modo intelligente. Ed il prezzo di vendita è tutto sommato accessibile.


(questo il link del set valigie : http://www.ebay.it/itm/Roadsterbag-Koff ... 48706beaf6
Le ho viste di persona ... le aveva un utente del forum, direi assolutamente dignitose e sicuramente sfrutti al meglio lo spazio !
La mia soluzione ... due trolley "cabina" della Carpisa, un borsone morbido e lascio lo spazio ai lati che avanza per immancabili regali che girando per più giorni avvolte si comprano.

Nei post letti precedentemente (anche se vecchi) si parla di valigie su misura originali MB ... non mi risulta che MB ha fatto nessun set specifico, l'unica cosa che ha fatto è un portaabiti da appendere dietro il sedile !

Ciao Marcos. :)
GigiTorino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 01, 2015 10:39 pm
Auto guidata: SLK 200; GLA 200d
Località: Torino

Probabilmente con la tua soluzione Carpisa si spende un po' meno e si ha più scelta di colori/modelli.
Grazie per la risposta.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione