Presa 12 V

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
AzRepair
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 08, 2010 10:08 am
Auto guidata: Slk 171 200 Kompressor

Ciao ho una slk 171 non mi funziona la presa 12 v che è posizionata ai piedi del passeggero.
Ho provato anche vari connettori per cellulari ma niente da fare è la presa, forse si è bruciato il fusibile?
Dove diavolo lo trovo?
Dove si trova esattamente la centralina?
Grazie aspetto un vostro aiuto.
:whiteflag:
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

La presa nelle vicinanze piedi passeggero funziona solo con il quadro inserito nella seconda posizione.
I fusibili sono lateralmente al cruscotto lato conducente, la copertura si apre agendo con una moneta nella tacca centrale, all'interno il foglio con le indicazioni delle utenze, nel vano motore ci sono nell'apposito vano in alto a destra guardando il motore i fusibili dell'impianto di climatizzazione e infine nel baule tra paratia abitacolo sono presenti altri fusibili un "bravi" agli ing. MB.
In ogni caso quello della presa è nel primo alloggiamento, controlla se la presa non funziona con la chiave inserita.
(prova anche con il compressore in dotazione all'auto per escludere che si tratti di un problema di polarità invertite a volte le case si inventano anche di queste cose.
maurizio
the_smart
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: ven nov 13, 2009 8:26 pm
Auto guidata: Smart 451 52KW

Perchè la mia non ha questa presa? Ha solo quella dell'accendisigari :stress:
faggio79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 355
Iscritto il: dom feb 22, 2009 10:21 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d
Località: La Spezia

the_smart ha scritto:Perchè la mia non ha questa presa? Ha solo quella dell'accendisigari :stress:
Perchè la tua probabilmente ha il pacchetto fumatori.
Senza pacchetto fumatori la plancia è sprovvista di accendisigari e posacenere, che vengono rimpiazzati da un comodo cassettino estraibile ideale per monete, gomme da masticare etc. Mancando la presa 12V dell'accendisigari, questa viene spostata dietro uno sportellino alla sinistra delle gambe del passeggero (piuttosto scomoda da raggiungere stando seduti alla guida).
Mercedes-Benz Classe C220d W205 Premium Iridium Silver
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Concordo con Faggio!!!
paoloalberto
KIRK6037
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 11, 2016 7:26 pm
Auto guidata: slk 171
Località: San Giorgio Piacentino (PC)

la mia Slk 171 ho messo le luci originali non si accendono perché.....eppure e predisposta.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,ti invito a presentarti qui viewforum.php?f=113 e ad inserire la provincia di residenza nel tuo profilo personale come richiesto dal regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione