problema alla mia slk!!(ASSURDO STORIA INFINITA)

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

conviene? fai valere i tuoi diritti sali in auto e dopo 2km ti sei già dimenticao di tutto (almeno fino all'arrivo del primo estrattoconto bancario)
maurizio
Avatar utente
caracca86
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:24 am
Auto guidata: SLK 200 r171
Località: ROMA

*** ha scritto:conviene? fai valere i tuoi diritti sali in auto e dopo 2km ti sei già dimenticao di tutto (almeno fino all'arrivo del primo estrattoconto bancario)
maurizio

si lo sò che è così già sto pensando a venderla ma sono sicuro che finito tutto questo e con l'arrivo della bella stagione non vorrò venderla...spero solo che riuscirò ad arrivare a un giusto compromesso con la mercedes visto che sono 3 settimane che sto senza macchina...e che da parte loro ci sia buonsenso riguardo l'accaduto!! ma è normale che loro hanno sostituito il tubo "rotto"?? e ora anche la pompa?? le due cose sono diverse tra loro quindi quantomeno i soldi del primo intervento devono passare sul secondo!!mi sbaglio??? io sono andato la per quel guasto no per altri motivi o per quel tubo rotto perchè quel tubo sicuramente era rotto anche prima ma la macchina nn mi dava problemi!!
SLK r171 automatico paddle al volante nero interni cuoio nappa cerchi r18 AMG assetto e griglie AMG xenon,navy aps50 harman kardon, sensori di parcheggio a/p,clima automatico,pacchetto luci e fumatori......
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao Simone
io non so piu' cosa dire...so solo che i meccanici ora mi fanno piu' paura!!!
paoloalberto
Avatar utente
alexander82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: dom ott 31, 2010 10:15 pm
Auto guidata: slk r171 anno2005
Località: Saronno (VA)

personalmente, dato il disagio e dato che ho un'altra auto, al primo singhiozzo, accosterei e chiamerei il carroattrezzi, poi andrei in mercedes-benz dicendo che la vettura non ha accellerato ad un sorpasso e che ho rischiato la vita per colpa loro e che avrei fatto presente la questione in tutte le sedi possibili ed immaginabili, dato che i soldi dati sono buoni, anche la soluzione lo deve essere.
se sei incerto... TIENI APERTO
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

è brutto leggere queste cose spero solano ti chiedano i 100 euro ipotizzati
o comunque la differenza dal conto a quello che hai già pagato...
altrimenti via legale....!!!!
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
caracca86
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:24 am
Auto guidata: SLK 200 r171
Località: ROMA

zarp2005 ha scritto:è brutto leggere queste cose spero solano ti chiedano i 100 euro ipotizzati
o comunque la differenza dal conto a quello che hai già pagato...
altrimenti via legale....!!!!
bravissimo è proprio quello che pretendo io credo sia il minimo visto anche il disagio!!io pago il tubo rotto e la fascetta il resto va sul secondo lavoro...anche perché mettiamo il caso dopo aver cambiato la pompa della benzina la macchina ripresenta il problema che facciamo?? cambiamo tt quello che è rotto? magari non mi funziona la ventola dell'aria condizionata cambiamo anche quella...è veramente assurdo io fino adesso sto zitto e buono x non creare problemi e perché non posso e voglio parlare di preventivi altrimenti faccio credere a loro di stare io in torto!
SLK r171 automatico paddle al volante nero interni cuoio nappa cerchi r18 AMG assetto e griglie AMG xenon,navy aps50 harman kardon, sensori di parcheggio a/p,clima automatico,pacchetto luci e fumatori......
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Mi auguro che una volta tanto MB venga incontro al cliente, ma temo che diranno ''il tubo andava sostituito in ogni caso e quello purtroppo e' il costo''.
avvocato? La vedo dura aspettiamo che finiscano il lavoro e vediamo cosachiedono.
maurizio
Avatar utente
alexander82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: dom ott 31, 2010 10:15 pm
Auto guidata: slk r171 anno2005
Località: Saronno (VA)

caspita, leggendo tutti sti problemi... mi sà che faccio una bella cosa, mi procuro una OBD e imparo a farmi le diagnosi da solo e... accendo qualche cero in chiesa che non si sa mai :ciao:
se sei incerto... TIENI APERTO
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Non pensare che fare la diagnosi fai da te sia semplice, se a volte si perdono anche in MB........... Serve molta esperienza e pratica per interpretare le diagnosi.
maurizio
Avatar utente
alexander82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: dom ott 31, 2010 10:15 pm
Auto guidata: slk r171 anno2005
Località: Saronno (VA)

so che non è semplice, ma credo che provare a capirci qualcosa sia molto utile almeno nel 20% delle casistiche, anche perchè così conoscerei meglio la mia bimba... penso che infondo un pò d'impegno e dedizione da parte mia se lo meriti
se sei incerto... TIENI APERTO
Avatar utente
alexander82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: dom ott 31, 2010 10:15 pm
Auto guidata: slk r171 anno2005
Località: Saronno (VA)

x l'altro 80% ci sono le officine MB... e i ceri in chiesa :ciao:
se sei incerto... TIENI APERTO
Avatar utente
caracca86
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:24 am
Auto guidata: SLK 200 r171
Località: ROMA

Ragazzi oggi nel pomeriggio mi ha contato il consulente mb..mi ha detto che sono tre giorni che i tecnici ci lavorano e sono venuti anche da fuori apposta mi ha detto che ha parlato con tt e che sta cercando di venirmi il più possibile incontro xche sono riuscito a farlo contattare da mio zio che sono amici...fatto sta mi ha trovato una "soluzione"...in pratica la manodopera del primo lavoro compreso diagnosi e tutto il resto lo passa sul secondo lavoro..la nota dolente è che la pompa della benzina costa 320 e proverà a farmela prende scontata a questo però dovrò aggiungere la m!nodopera di un'ora di lavoro...domani mi dirà con certezza tutto e proverò ulteriormente un'altro sconto...dice che e stata la benzina sporca come pensavamo e che il tubo era cmq da cambiare xche passava troppa. Aria e smagriva la benzina...cosa ne pensate?
SLK r171 automatico paddle al volante nero interni cuoio nappa cerchi r18 AMG assetto e griglie AMG xenon,navy aps50 harman kardon, sensori di parcheggio a/p,clima automatico,pacchetto luci e fumatori......
Avatar utente
caracca86
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: ven feb 06, 2009 11:24 am
Auto guidata: SLK 200 r171
Località: ROMA

Visto che il filtro e pompa si confronti dopo quel maledetto rifornimento proverò domani ad andare proprio lì e chiedere il risarcimento o quantomeno una parte..portero la prima fattura e se nn vengo creduto mi farò fare dalla mercedes una lettera dove dichiara che ho sostituito la pompa proprio per la benzina sporva..porterò in piu l'estratto conto della ricevuta di quella sera quando Ho fatto rifornimento..vedrò cosa mi dira...
SLK r171 automatico paddle al volante nero interni cuoio nappa cerchi r18 AMG assetto e griglie AMG xenon,navy aps50 harman kardon, sensori di parcheggio a/p,clima automatico,pacchetto luci e fumatori......
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao Simone
spero per te che tutto si risolva e che tu riesca a pagare poco di differenza...
se no oltre al danno anche la beffa...
raccontaci poi come andra' a finire...
paoloalberto
uomat
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mag 20, 2010 8:48 pm
Auto guidata: r171
Località: roma

uomat ha scritto::axe: :axe:



Non hanno neanche indagato se il problema è la pompa della benzina... o se è il filtro benza intasato... :eusanau:



:ciao:


BEH... meglio tardi che mai... dopo qualche settimana i genialoni hanno finalmente avuto l'idea che forse è la pompa della benzina che non pompa abbastanza... ma continuano a sparare diagnosi all ca22o: come farebbe la benzina sporca a rompere la pompa? semmai la benzina sporca intasa il filtro benzina.
Caraccca posso darti un consiglio? assicurati di aver risolto il problema prima, POI vai dal benzinaio con la fattura mb in mano. E ci vai in caso sarà il filtro. Perchè se vai la e gli dici che la sua benzina sporca ti ha rotto la pompa, ammesso e non concesso che sia veramente così, non credo potrai mai dimostrarlo.
Poi un'altra idea: non è che hai toccato sotto? che ne so, uscendo da una rampa hai raschiato il fondo della macchina? potresti aver schiacciato parzialmente il tubicino della benzina dal serbatoio al motore. non so se il tubo è esposto, ma potrebbe essere una possibilità. E' parzialmente schiacciato e passa poca benzina sufficiente solo a regimi bassi, poi quando acceleri strozza....
ciao e in bocca al lupo.

:ciao:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione