[R171] Riscaldamento sedile

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

given to fly ha scritto:
the show is now ha scritto:
*** ha scritto:i guasti alle resistenze possono essere di due tipi corto quindi assorbono troppo e tutto va tutto in protezione o si aprono e non scaldano. Nel tuo caso potrebbe essere un corto oppure come giustamente hai detto tu un sensore temperatura andato.
per indirizzo vai sul sito di MB italia sez contatti email e compili la scheda con le informazioni richieste.
ciao

Maurizio tu in quanto tempo hai ricevuto notizie dall MB dopo la richiesta??Io ancora nulla....ed è passato del tempo....
cmq io non ho compilato nessuna scheda: mi sono presentato all'accettazione esponendo il problema, l'addetto ha fatto una richiesta tramite pc e in meno di 3 minuti mi ha fatto sapere in cosa mi veniva incontro MB.

Ma la tua diciamo che è stata accettata come mezza garanzia....la mia non è più possibile...è già fuori garanzia da parecchio tempo...
Luke ;)
given to fly
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom nov 22, 2009 2:22 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor 171

anche la mia è fuori garanzia da molto tempo
Mercedes SLK 200 Kompressor R171 - Yamaha R1 2009
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

Quindi mi consigli di fare un salto im MB??
Luke ;)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

the show is now ha scritto:Quindi mi consigli di fare un salto im MB??
Se vai in MB con garanzia scaduta paghi tutto, devi scrivere a MB Italia o chiedere ad una conc. di farlo al tuo posto.
Per avere speranze con la garanzia scaduta serve un libretto service in regola con gli interventi di assistenza privisti da MB per la tua auto sia per cholometraggio sia per età vettura.
maurizio
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

*** ha scritto:
the show is now ha scritto:Quindi mi consigli di fare un salto im MB??
Se vai in MB con garanzia scaduta paghi tutto, devi scrivere a MB Italia o chiedere ad una conc. di farlo al tuo posto.
Per avere speranze con la garanzia scaduta serve un libretto service in regola con gli interventi di assistenza privisti da MB per la tua auto sia per cholometraggio sia per età vettura.
maurizio

Ma perchè "given to fly" essendo anche lui con garanzia scaduta ha pagato solo la metà??tu non hai fatto richiesta in mercedes e ti è stata data una risposta??
Luke ;)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

perchè la conc. si sentiva in colpa avendo venduto una vettura usata con un problema, quindi si è interessata con MB per trovare una soluzione accettabile. leggi ci rimettiamo la manodopera e facciamo pagare i materiali. (se non ho capito male).
maurizio
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

Ecco...allora diciamo che c'è stato un compromesso....ma riguardo al fatto di sentire in MB...tu nn hai mandato una segnalazione è ti è arrivata risposta???a mè nn è arrivato nulla...
Luke ;)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

calma calma
io ho solo scritto una bozza di lettera mai avuto problemi di riscaldamento sedile con le mie Slk, ho scritto a MB solo per nulla-osta cerchi (pagando quanto richiesto) e per farmi mandare i libretti in Italiano della vettura del comand e a suo tempo dell'audio 20.
La mia attuale r171 è stata acquista in ermania nuova per evitare lunghe attese.
maurizio
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

Azzz...allora ho capito male...cmq sabato mi vedo con MIk e vediamo se riesce a trovarmi il problema...al massimo vado in Mb come ha fatto Stark e sentiamo cosa mi dicono...magari è una cos talmente stupida....
Luke ;)
Avatar utente
stark
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 624
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:04 pm
Auto guidata: SLK R171 200k
Località: Venezia

Te lo auguro di cuore; per me la cosina supida sarebbe costata un pò troppo.

Se MB avesse riconosciuto l'usura (eccessivamente) precoce sarebbe stato un conto, ma purtroppo ha fatto orecchie da mercante....

Ps: a proposito di usura precoce: ho telefonato al precedente proprietario e quando gli ho raccontato la mia disavventura è caduto dalle nuvole, poichè il riscaldamento sedile mi ha assicurato di averlo provato un'unica volta :?
given to fly
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom nov 22, 2009 2:22 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor 171

*** ha scritto:perchè la conc. si sentiva in colpa avendo venduto una vettura usata con un problema, quindi si è interessata con MB per trovare una soluzione accettabile. leggi ci rimettiamo la manodopera e facciamo pagare i materiali. (se non ho capito male).
maurizio
alcune precisazioni: io non ho acquistato l'auto in MB, ma da un altro concessionario, da quando l'ho ritirata la seduta non ha mai funzionato, l'auto è fuori garanzia, ma con i service in regola. Io sono passato in MB senza tante pretese ne tantomeno molte speranze: ho chiesto e direi che è andata bene, ho speso lo stesso, ma avrei dovuto spenderne il doppio.

Certo, il fatto che MB abbia concorso al 50 % sulla sostituzione sa di ammissione di difettosità del pezzo...però io non mi posso lamentare ugualmente
Mercedes SLK 200 Kompressor R171 - Yamaha R1 2009
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

Ragazzi;inizio a credere nei miracoli....dovevo incontrare Mik per fargli controllare il sedile,poi ci sono stati dei contrattempi e non si è fatto nulla....
Ieri pomeriggio stavo facendo vedere la macc ad un mio amico,mi chiede se ero contento...certamente!!!gli ho spiegato il mio piccolo ed unico problema riscontrato...gli faccio vedere....e TAC!!!funziona....il riscaldamento si è messo a funzionare....bella storia... :yueah:
:2:
Luke ;)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

allora la spiegazione è che quando provavi avevi la batteria scarica, se la tensione di batteria scende sotto una certa soglia (garanzia di avviamento) vengo disabilitate prima le funzioni inutili alla sicurezza della vettura poi via via quelle più importanti ESP ABS ecc.....
Quando accendi riscaldamento e airscarf si spengono subito.
maurizio
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

*** ha scritto:allora la spiegazione è che quando provavi avevi la batteria scarica, se la tensione di batteria scende sotto una certa soglia (garanzia di avviamento) vengo disabilitate prima le funzioni inutili alla sicurezza della vettura poi via via quelle più importanti ESP ABS ecc.....
Quando accendi riscaldamento e airscarf si spengono subito.
maurizio
Guarda mi sembra strano...dato che la batt nn è mai stata cambiata....e poi dato che me lo faceva solo su il mio sedile e non quello del passeggero....
Luke ;)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

a questo punti era un problema di falsi contatti.
maurizio
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione