[R171] Riscaldamento sedile

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Grazie 1000 Claudio e Roberto :ops:
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Mi permetto di riproporre la parte finale del mio ultimo messaggio, che non ha ricevuto risposta :)

Ora non ho fatto caso al fatto che, come in molti casi segnalati, la seduta del mio sedile sia fredda mentre continui a funzionare lo schienale; però vi chiedo dato che la riparazione in MB sta sui 900 euri, posso cavarmela sfruttando la FIRST HAND se dovesse essere partita?

In realtà è domanda quasi retorica perchè penso di si, di poter sfruttare la firsthand se parte la seduta riscaldata, ma vi chiedo dato che la garanzia è di due anni e sono vicino al primo.
La faccio sistemare subito o attendo la prossimità della scadenza dei due anni? (dunque tra un anno da ora)
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao Rubio, a mio avviso il difetto citato e' coperto dalla garanzia (per sicurezza ricontrolla il contratto) non essendo un componente soggetto a normale usura come dischi/pastiglie freni, pneumatici etc. Personalmente lo farei riparare subito, perche' rischiare a ridosso della scadenza garanzia??
Avatar utente
VeglioCLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 21, 2013 1:36 pm
Auto guidata: clk 320 2003 e slk 200 edit10n 2008
Località: torino piemonte

ciao a tutti gli SLKppisti...

ho un grosso problema:
sono in possesso di una r171 limited edition 10 anni che ho comprato da circa 8 mesi... essa ha sia i sedili riscaldati che gli aircraft...
quando l'ho presa sapevo che il sedile lato guida non funzionava il "riscaldamento" però non me ne importava tanto...
ieri sera ha smesso di funzionare l'aircraft!!!! il che per me è un grosso problema dato che li uso mentre viaggio...
sapete per caso aiutarmi???

un grazie enorme a tutti

TOPIC UNITO
:flag: :flag: :flag: CLK & SLK forever :flag: :flag: :flag:
rubio9
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 422
Iscritto il: dom mag 11, 2014 7:06 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look Edition (Saab 9-3)
Località: Firenze (solo comune)

Ciao fabri grazie della celere risposta.
Si hai ragione sarebbe da prendere subito e riparare
Ma se è una cosa che mi si riscassa tra un anno e mezzo allora meglio intervenire a ridosso garanzia no?

Una riparazione fatta a un mese dalla scadenza della First Hand presumo avrebbe una "micro" garanzia indipendente sullo specifico lavoro svolto che forse andrebbe oltre la naturale scadenza First Hand, no?
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

rubio9 ha scritto:Ciao fabri grazie della celere risposta.
Si hai ragione sarebbe da prendere subito e riparare
Ma se è una cosa che mi si riscassa tra un anno e mezzo allora meglio intervenire a ridosso garanzia no?

Una riparazione fatta a un mese dalla scadenza della First Hand presumo avrebbe una "micro" garanzia indipendente sullo specifico lavoro svolto che forse andrebbe oltre la naturale scadenza First Hand, no?
Onestamente non credo che il sistema di riscaldamento abbia una vita così breve, si tratta di una tecnologia matura in casa MB :wink:
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

VeglioCLK ha scritto:ciao a tutti gli SLKppisti...

ho un grosso problema:
sono in possesso di una r171 limited edition 10 anni che ho comprato da circa 8 mesi... essa ha sia i sedili riscaldati che gli aircraft...
quando l'ho presa sapevo che il sedile lato guida non funzionava il "riscaldamento" però non me ne importava tanto...
ieri sera ha smesso di funzionare l'aircraft!!!! il che per me è un grosso problema dato che li uso mentre viaggio...
sapete per caso aiutarmi???

un grazie enorme a tutti

TOPIC UNITO
Ciao, ti posso solo consigliare di portare la vettura in assistenza e far controllare l'Airscarf..
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione