SLK R170 modello EVO: come si riconosce?

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
alexfri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 02, 2008 11:57 am

Io avevo visto questi... e di una versione ultimissima, special edition, final edition non ricordo. Non so pero se puo essere intesa come appartenente alle EVO.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

con interno bicolore nero blu ne ho viste alcune nella mia ricerca di una 170 gialla, sedile bicolore e plancia bicolore, con un abbinamento simile ho visto anche una r171.
alexfri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 02, 2008 11:57 am

Bicolore blu internamente se ne vedono, ma (e questo e un mio parere assolutamente personale) é davvero un pogno in un occhio. Di slk 170 di colori strani esternamente se ne vedevano per mercati esteri, GIALLE, ROSSE, BORDEAUX per il mercato tedesco. Italiane non ne ho mai viste, qualche versione bianca rarissima, sennò solo grigie, nere, nere petrolio, blu
Matilde
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2692
Iscritto il: mer mag 21, 2008 2:35 pm
Auto guidata: ***

Questo rosso ferrari era (purtroppo) anche per il mercato italiano.
Conosco un felice possessore di tale "gioiello" :D

Immagine
Avatar utente
McBarans
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:37 pm

Salve a tutti!!!

Una domanda, visto che sono in cerca di una buona r170; come mai la pre EVO ha più cavalli? E tra le due c'è molta diferenza di prestazioni?

Ed infine, è possibile portare la EVO a 192 cavalli con piccoli interventi (tipo regolazioni compressore, centraline, etc), oppure bisogna apportare modifiche più costose e radicali?

Grazie mille!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

McBarans ha scritto:Salve a tutti!!!

Una domanda, visto che sono in cerca di una buona r170; come mai la pre EVO ha più cavalli? E tra le due c'è molta diferenza di prestazioni?

Ed infine, è possibile portare la EVO a 192 cavalli con piccoli interventi (tipo regolazioni compressore, centraline, etc), oppure bisogna apportare modifiche più costose e radicali?

Grazie mille!
rimappando senza modificare compressore puoi guadagnare 15 cv che non sono malaccio ciao
AC63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: gio ott 04, 2007 11:11 am
Auto guidata: Fiat Panda - Subaru Legacy sw e altre young timer
Località: milano
Contatta:

ciao a tutti, oltre alle differenze estetiche di cui avete parlato ci sono stati aggiornamenti miglioramenti su altri punti, ad esempio differenze sull'assetto. Alcuni hanno criticato definendo poco preciso lo sterzo nelle pre evo oppure i rapporti troppo lunghi del cambio a 5 marce. Sapete dirmi qualcosa? Il sistema di apertura del tetto ha avuto delle migliorie nella serie evo? grazie alberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,che io sappia la EVO ha ricevuto il cambio manuale a 6 marce e un diverso compressore volumetrico senza frizione elettromagnetica quindi sempre in presa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AC63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: gio ott 04, 2007 11:11 am
Auto guidata: Fiat Panda - Subaru Legacy sw e altre young timer
Località: milano
Contatta:

Grazie Startaxi, quindi nessun altra modifica meccanica...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La potenza della 200 Kompressor è stata ridotta da 192 cv a 163 cv
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AC63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: gio ott 04, 2007 11:11 am
Auto guidata: Fiat Panda - Subaru Legacy sw e altre young timer
Località: milano
Contatta:

Grazie Startaxi, secondo te quale è meglio prendere, la 1 serie o la evo, a parità di condizione d'uso. Io cerco un auto che sarà solo un auto per divertimento un uso del sabato e domenica per intenderci, un auto da conservare e farla invecchiare come altre due che ho.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La prima serie ha un motore più potente che non guasta mai,la EVO ha 6 marce quindi in autostrada o extraurbano consuma meno (ma visto il tuo utilizzo non ha grande rilevanza) ,inoltre essendo un cambio nuovo e non lo stesso con un rapporto in più,vanta una migliore manovrabilità.
Esteticamente trovo la EVO più bella in quanto i sottoporta e la parte inferiore dei paraurti è in tinta e non nera,il paraurti anteriore è ridisegnato e lo trovo più gradevole,anche i cerchi sono nuovi e a mio giudizio più belli come design.
Forse sceglierei la EVO ma se trovassi una prima serie come dico io,non me la farei sfuggire.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AC63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: gio ott 04, 2007 11:11 am
Auto guidata: Fiat Panda - Subaru Legacy sw e altre young timer
Località: milano
Contatta:

concordo sulle tue osservazioni la evo è più bella è più tutto. Le 5 marce non mi spaventano anche le altre sono 5 marce... se trovassi una bella prima serie originale, non pasticciata con km veri e non troppi, potrei decidermi per quella anche se una special edition non mi dispiacerebbe affatto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Special Edition molto bella (Y)

Mettiti alla ricerca e ricorda di non avere mai fretta,quando trovi qualcosa che pensi possa essere interessante puoi mettere il link qui così gli diamo una occhiata :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione