[R171] Bluetooth

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

devi ridimensionare le foto e poi le puoi inserire nel messaggio....sotto dove scrivi c'e proprio la dicitura inserisci file
ciaoooo
paoloalberto
Aleck_64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2012 5:12 pm
Auto guidata: Mercedes SLK200 r171
Località: Donoratico (LI)

vediamo se riesco :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

Io ho montato una bella basetta viseoo ke si integra con il cdb perfettamente nn s xdono compandi a voltante,tastierina numerica e rubrica nel cdb...!
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
Avatar utente
the show is now
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 824
Iscritto il: gio dic 31, 2009 1:34 pm
Auto guidata: slk 171r
Località: brescia

Yvan.S ha scritto:Io ho montato una bella basetta viseoo ke si integra con il cdb perfettamente nn s xdono compandi a voltante,tastierina numerica e rubrica nel cdb...!
Dv sei andato a prenderla??
Prezzo??
Luke ;)
avv.murphy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: gio mar 22, 2012 5:57 pm
Auto guidata: maercedes slk r171
Località: Firenze

comprata anche io (direttamente dal rivenditore di Milano New Horizon - lo trovi sul sito VISEEO)
io ho preso l'mb3 (quella che ha la possibiltà di mandare anche la musica via bt e trasmettitore fm integrato) altrimenti c'è l'mb4 che non manda la musica.
la prima costa sui 300 euro, la seconda sui 250.
sinceramente la funzione "musica" via trasmettiore fm) è totalmente inutile (impossibile riuscire a trovare una frequenza "libera" e se anche la trovi cambia dopo pochi km). L'audio in ogni caso - per la musica - è veramente scadente. tornassi indietro prenderei l'mb4 (anche se la differenza di prezzo è poca)
parte "telefono" invece ok. audio molto buono anche a macchina aperta. si interfaccia bene con l'audio 20 (tranne qualche volta che entri e devi forzare la connessione che non va al primo colpo).
Le limitazioni sono quelle del command (scorrere la rubrica non è il massimo) ma il problema non è della basetta è del command.
Purtroppo manca la chiamata vocale (che ho sul parrot della smart) comodissima però avere comandi e microfono tutti integrati è bello .
Avatar utente
Yvan.S
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mer lug 20, 2011 1:28 pm
Auto guidata: CLA Automatic Shooting Break 180d
Località: Napoli

avv.murphy ha scritto:comprata anche io (direttamente dal rivenditore di Milano New Horizon - lo trovi sul sito VISEEO)
io ho preso l'mb3 (quella che ha la possibiltà di mandare anche la musica via bt e trasmettitore fm integrato) altrimenti c'è l'mb4 che non manda la musica.
la prima costa sui 300 euro, la seconda sui 250.
sinceramente la funzione "musica" via trasmettiore fm) è totalmente inutile (impossibile riuscire a trovare una frequenza "libera" e se anche la trovi cambia dopo pochi km). L'audio in ogni caso - per la musica - è veramente scadente. tornassi indietro prenderei l'mb4 (anche se la differenza di prezzo è poca)
parte "telefono" invece ok. audio molto buono anche a macchina aperta. si interfaccia bene con l'audio 20 (tranne qualche volta che entri e devi forzare la connessione che non va al primo colpo).
Le limitazioni sono quelle del command (scorrere la rubrica non è il massimo) ma il problema non è della basetta è del command.
Purtroppo manca la chiamata vocale (che ho sul parrot della smart) comodissima però avere comandi e microfono tutti integrati è bello .
Concordo cn tutto parliamo dello stesso prodotto ke ho io....solo ke se nn sbaglio l'ho pagata 170€ solo parte audio senza musica...x qnt riguarda i comandi vocali beh sinceramente ne faccio a meno in compenso rispetto al parrot ho la max compatibilità nel cdb cm se fosse qlla originale! Cmq te la consiglio viseoo xfetta!
CLA Shooting Break X118 Sport 180d
Mojave Silver - Automatic 7G-DCT
marcodslk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 22, 2015 11:16 am
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
Località: MILANO

Buona sera ragazzi,sono mark,il bracciolo centrale..quello piu profondo rimane giu solo perchè al centro,per aprirlo basta traslarlo o a dx o sx e tirarlo in su...quando lo aprirete capirete il meccanismo che si blocca solo se al centro.invece quello del telefono è fatto proprio male e si apre quando vuole lui,qui mercedes ha deluso
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marcodslk ha scritto:Buona sera ragazzi,sono mark,il bracciolo centrale..quello piu profondo rimane giu solo perchè al centro,per aprirlo basta traslarlo o a dx o sx e tirarlo in su...quando lo aprirete capirete il meccanismo che si blocca solo se al centro.invece quello del telefono è fatto proprio male e si apre quando vuole lui,qui mercedes ha deluso
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
wellnesstr
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:13 pm
Auto guidata: r171 200k

ma dove si comprano i prodotti ViseeO ?
qualcuno ha installato la MBU-3000 ??
Avatar utente
Chiupito
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:20 pm
Auto guidata: slk r171
Località: verona

io non sono ancora riuscito ad aprire il bracciolo dove va messa la basetta :(
venetopercaso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:24 pm
Auto guidata: r171 limited edit10n
Località: Treviso
Contatta:

Ben ritrovati tutti, finalmente sono riuscito a mettere le grinfie sulla edition 2007. Il bracciolo ha solo il vano più profondo, nessuna possibilità che la parte superiore possa custodire altro che non siano un paio di carte di credito. Tesi confermata dal concessiorario carraro di Treviso che ha anche escluso l'installazione della basetta, non sarebbe compatibile con il Command, dopo verifica del libretto a terminale! Avendo presa aux ho acquistato sulla baia un dispositivo che promette vivavoce ed mp3 da smartphone, opportunità che proverò a sfruttare quindi in maniera diversa dall'utilizzo di frequenze fm. Mi riservo di testarlo prima di darvi il modello, un caro saluto. Salvatore.
venetopercaso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:24 pm
Auto guidata: r171 limited edit10n
Località: Treviso
Contatta:

eccomi come promesso ragazzi, buon giorno a voi tutti.
Il prodotto funziona (in combinazione Bluetooth + aux) molto molto bene, dimensioni davvero ridotte, per nulla appariscente né pacchiano, e costo contenuto: 39 euri spedito: Rii Himbox HB01.
Al momento ho avuto modo di testarlo con mp3, telefonata in vivavoce ed ascolto dei brani da youtube , selezionando tutto dal mio smartphone.
Non ho avuto modo di provare applicazioni come "tunein" lo farò presto, ritengo funzionerà anche questa.
Qualora possa esservi utile testare altre applicazioni: sono a vostra disposizione, chiedete pure.
un caro saluto, Salvatore.
BRUNO BALDUSSU
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 25, 2016 11:05 am
Auto guidata: SLK R171 WDB171
Località: Cagliari

Buongiorno,sono l'ultimo iscritto e proprietario di una SLK 200 compressor di dicembre 2007.
Vorrei dei chiarimenti tecnici relativi al Bluetooth collegato al sistema audio del SLK.
Ho acquistato una basetta Bluetooth ( B67880000 ) presso la concessionaria Mercedes, una volta inserita nell'apposita basetta situata nel bracciolo, ho configurato il mio cellulare I-Phone 6 con il sistema che è stato riconosciuto, ma non può essere gestito dai comandi posizionati sul volante.
Inizialmente in Mercedes mi veniva detto che il mio modello di SLK ( essendo antecedente al 2008 ) non poteva essere interfacciato con i comandi, ma dopo una accurata mia ricerca, pare che il sistema bluetooth B6788000 può essere reso attivo completamente con l'impianto audio della macchina.
Vi sto contattando per capire meglio come risolvere il problema e dove sta l'inghippo.
Per meglio intenderci come posso e se posso interagire sul sistema Audio 20 della SLK tramite i comandi del volante?
L'acquisto del bluetooth è stato effettuato solo ed esclusivamente per motivi di sicurezza, senza dover armeggiare il cellulare durante la guida.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Bruno

TOPIC UNITO
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

BRUNO BALDUSSU ha scritto:Buongiorno,sono l'ultimo iscritto e proprietario di una SLK 200 compressor di dicembre 2007.
Vorrei dei chiarimenti tecnici relativi al Bluetooth collegato al sistema audio del SLK.
Ho acquistato una basetta Bluetooth ( B67880000 ) presso la concessionaria Mercedes, una volta inserita nell'apposita basetta situata nel bracciolo, ho configurato il mio cellulare I-Phone 6 con il sistema che è stato riconosciuto, ma non può essere gestito dai comandi posizionati sul volante.
Inizialmente in Mercedes mi veniva detto che il mio modello di SLK ( essendo antecedente al 2008 ) non poteva essere interfacciato con i comandi, ma dopo una accurata mia ricerca, pare che il sistema bluetooth B6788000 può essere reso attivo completamente con l'impianto audio della macchina.
Vi sto contattando per capire meglio come risolvere il problema e dove sta l'inghippo.
Per meglio intenderci come posso e se posso interagire sul sistema Audio 20 della SLK tramite i comandi del volante?
L'acquisto del bluetooth è stato effettuato solo ed esclusivamente per motivi di sicurezza, senza dover armeggiare il cellulare durante la guida.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Bruno

TOPIC UNITO

Ciao Bruno e benvenuto tra noi anche da parte mia :wel: Posso suggerirti di usare la funzione 'CERCA' (la trovi nella barra degli strumenti sotto all'header) digitando 'bluetooth r171? Ho dato una rapida scorsa e credo ci siano alcuni topic che potrebbero interessarti :ciao:
Avatar utente
VeglioCLK
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 21, 2013 1:36 pm
Auto guidata: clk 320 2003 e slk 200 edit10n 2008
Località: torino piemonte

ma si puo montare il bluetoot originale sulla propria slk anche se non l'ha?
:flag: :flag: :flag: CLK & SLK forever :flag: :flag: :flag:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione