[R171] Bluetooth

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
daniel
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 183
Iscritto il: mar gen 20, 2009 4:56 pm

ciao, ho una basetta nera nella parte superiore del bracciolo (il vano piccolo per intenderci)
l'ho aperta e sotto ho una specie di predispozizione ma non so se funziona, sembra starana.
comunque quando con il cell vado in bluetooth in ricerca dispositivi mi trova qualcosa tipo UHS-un po di numeri.ho l'audio 20.
nell'audio 20 della classe a della mia ragazza non trova niente.
nell'audio 20 mio è presente l'iconcina della cornetta del tel abbassata ed ho pure la funzione nel cdb
ora mi chiedo è predisposta bluetooth?
non c'è modo di utilizzare quello che mitrova il cell senza comprare altri apparecchi?
che è quello che mi trova il cell?
...non può piovere per sempre...

e quando smette scappottiamo!!!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

daniel ha scritto:ciao, ho una basetta nera nella parte superiore del bracciolo (il vano piccolo per intenderci)
l'ho aperta e sotto ho una specie di predispozizione ma non so se funziona, sembra starana.
comunque quando con il cell vado in bluetooth in ricerca dispositivi mi trova qualcosa tipo UHS-un po di numeri.ho l'audio 20.
nell'audio 20 della classe a della mia ragazza non trova niente.
nell'audio 20 mio è presente l'iconcina della cornetta del tel abbassata ed ho pure la funzione nel cdb
ora mi chiedo è predisposta bluetooth?
non c'è modo di utilizzare quello che mitrova il cell senza comprare altri apparecchi?
che è quello che mi trova il cell?
mi spiace non posso esseri utile nella mia vecchia r171 nella parte superiore del bracciolo era presente la slitta che adattava il mio cellulare alla vettura (specifica per quel telefono) prova a fare un salto in MB ti diranno tutto, per questo tipo di cose l'orario migliore è tra le 13 e 14 è presente solo responsabile accettazione di turno solitamente molto disponibile.
shadowboy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer nov 26, 2008 11:44 pm

Ciao, scusate la domanda stupida, ma non sono mai riuscito ad aprire la parte superiore del bracciolo, cioè apro solo la parte inferiore, quella più profonda. Ho letto anche sul manuale, ma non riesco comunque ad effettuare l'operazione. Sarò impedito... :ops: ma qualcuno mi può dare una dritta? grazie
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

shadowboy ha scritto:Ciao, scusate la domanda stupida, ma non sono mai riuscito ad aprire la parte superiore del bracciolo, cioè apro solo la parte inferiore, quella più profonda. Ho letto anche sul manuale, ma non riesco comunque ad effettuare l'operazione. Sarò impedito... :ops: ma qualcuno mi può dare una dritta? grazie
devi premere le due rientranze della parte superiore e ribaltarlo di lato, nella slk r171 MY 2008 non si apre.
shadowboy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer nov 26, 2008 11:44 pm

Ma tutte hanno questo cassettino supplementare?! perchè a me non sembra che ci sia, boh... la mia slk è un mod. 2006
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

shadowboy ha scritto:Ma tutte hanno questo cassettino supplementare?! perchè a me non sembra che ci sia, boh... la mia slk è un mod. 2006
se la parte superiore presenta due rientranze latterali è presente il cassettino altrimenti no, la mia ex r171 del 2004 l'aveva, l'attuale MY 2008 no e l'alloggiamente telefono è interno al bracciolo.
shadowboy
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mer nov 26, 2008 11:44 pm

Ciao, le due rientranze sul lato della parte superiore ci sono, però ho paura di forzarlo. Non so, c'ho messo parecchia forza ma comunque non si apre. Ma quando si preme le due parti laterali c'è un qualche scatto di qualche meccanismo o no? Poi ho visto bene nel libretto istruzioni e c'è un asterisco sulla voce che riguarda questa parte, quindi potrebbe essere un accessorio? comunque forse mi sa che faccio meglio a passare in mb a chiedere...
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

quando premi rientrano e si ribalta è incernierato sul lato lungo si ribalta latteralmente, può essere un opzional fai bene a sentire MB se lo rompi costa un occhio (240 euro)
Avatar utente
daniel
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 183
Iscritto il: mar gen 20, 2009 4:56 pm

è un optional,
se hai il bracciolo in plastica (non in Pelle come i sedili) forse non c'è.
io ho il bracciolo in pelle e si apre.
cmq news sul dispositivo che il mio cell trova se faccio la ricerca di dispositivi bluethoot?
...non può piovere per sempre...

e quando smette scappottiamo!!!
ckone
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: gio nov 13, 2008 7:21 pm

Ho due cellulari: il nokia si connette alla grande con l'impianto bluettoth originale dell'audio 20 della mia slk r171 (mod.2004-2008), mentre il palmare HTC proprio non vuole saperne....
Prima di spendere un mucchio di soldi per montare un parrot (e non so neanche se potrà coesistere contemporaneamente con l'impianto mercedes, se servirà un doppio microfono ecc..), ho visto dei ricevitori bluetooth da 50€ circa che si collegano alla presa accendisigari (che purtroppo non è neanche in una posizione comoda sulla r171) che permettono anche di trasmettere gli MP3 via FM (anche se bisogna trovare delle frequenze libere e l'audio non è pulitissimo), ma volevo chiedere se lasciandolo collegato 24 h su 24h alla presa accendisigari si può danneggiare qualcosa

grazie e ciao
Avatar utente
..Alessandro..
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 502
Iscritto il: ven gen 16, 2009 4:11 pm
Auto guidata: Slk 230 kompressor
Località: Rieti

daniel ha scritto:è un optional,
se hai il bracciolo in plastica (non in Pelle come i sedili) forse non c'è.
io ho il bracciolo in pelle e si apre.
cmq news sul dispositivo che il mio cell trova se faccio la ricerca di dispositivi bluethoot?
se ti trova la periferica vuol dire che la tua macchina è predisposta per il collegamento bluetooth... devi associare l'oggetto trovato col tuo cellulare come periferica audio ed impostarla come predefinita!
in teoria dovrebbe funzionare!
fammi sapere. ciao daniel.
SLK230K--GSX.R600SRAD-- LORO LE FRECCE, IO L'ARCO!
Avatar utente
daniel
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 183
Iscritto il: mar gen 20, 2009 4:56 pm

con il samsung e con il motorola la trova ma non mi associa niente
non so, è possibile che i cell non sono compatibili?
...non può piovere per sempre...

e quando smette scappottiamo!!!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

daniel ha scritto:con il samsung e con il motorola la trova ma non mi associa niente
non so, è possibile che i cell non sono compatibili?
i telefoni sono compatibili li usavo con l'audio 20 della precedente slk, prova a are un giro in Mb e chiedi a loro. Ti consiglio orario 13.00 14.00.
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

shadowboy ha scritto:Ciao, le due rientranze sul lato della parte superiore ci sono, però ho paura di forzarlo. Non so, c'ho messo parecchia forza ma comunque non si apre. Ma quando si preme le due parti laterali c'è un qualche scatto di qualche meccanismo o no? Poi ho visto bene nel libretto istruzioni e c'è un asterisco sulla voce che riguarda questa parte, quindi potrebbe essere un accessorio? comunque forse mi sa che faccio meglio a passare in mb a chiedere...
*** ha scritto:quando premi rientrano e si ribalta è incernierato sul lato lungo si ribalta latteralmente, può essere un opzional fai bene a sentire MB se lo rompi costa un occhio (240 euro)
E' il mio tormento quel bracciolo!! :no:
Il mio si apre o meglio si dovrebbe aprire! Ci ho rinchiuso patente, carta di credito e carica batt del cell per settimane :?
La procedura è come dice Maurizio ma si apre poco e male, io dopo tanti tentativi ho trovato il verso: prima apro e chiudo quello centrale piu' profondo e poi si apre anche lui... il perchè non lo so ma lo prendo come dato di fatto. Tirando troppo forte si apre la linguetta di fine corsa e per farla tornare nella sede va forzata con rischio rottura ... decisamente non in linea con lo standard MB.
Aleck_64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2012 5:12 pm
Auto guidata: Mercedes SLK200 r171
Località: Donoratico (LI)

sulla mia il bracciolo centrale si apre sia a destra che a sinistra premendo semplicemente il pulsannte di destra o sinistra posto nelle asole laterali del bracciolo.volevo mettere foto per essere piu chiaro ma non riesco
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione