[SLK/SLC] Usato, consigli per una scelta sicura

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
McBarans
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:37 pm

Grazie ancora. La caccia inizia!
sid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 24, 2009 9:42 am

quindi posso usare il manuale del link.
grazie

tra poche ore ritirerò la mia piccola :bounce e poi.....
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

*** ha scritto:il ricambio 20 euro nel mio caso con slk come la tua 43 euro per il cambio in MB lavoro fatto subito senza prenotazione (non serve dire dove Prima Car Legnano)

*** scusa ma hai detto che la freccia ( il pezzo di plastica ) trasparente lo hai pagat0 20€ ?
qui mi hanno chiesto 48€ + iva ( ma sono propio dei ladri )
Una Stella è per Sempre :2:
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

daniel8100 ha scritto:
*** ha scritto:il ricambio 20 euro nel mio caso con slk come la tua 43 euro per il cambio in MB lavoro fatto subito senza prenotazione (non serve dire dove Prima Car Legnano)

*** scusa ma hai detto che la freccia ( il pezzo di plastica ) trasparente lo hai pagat0 20€ ?
qui mi hanno chiesto 48€ + iva ( ma sono propio dei ladri )
confermo se trovo la fattura la posto 23 manodopera e 20 il ricambio. ciao
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

saresti disposto a prendermi il ricambio e a spedirmelo,a quei ladri nn la do' vinta,naturalmente ti pago anticipato ricambio + spedizione, a me serve la parte trasparente in plastica che si trova sulla calaotta specchio " lato passeggero ",sempre se non e' troppo disurbo. :ops:
Una Stella è per Sempre :2:
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

lo farei più che volentieri il problema è che serve copia del libretto per numero di telaio (in MB lo chiedono sempre per qualunque ricambio) e la visione della macchina per verificare che lo specchietto esterno sia quello dell'archivio informatico ne esistono di due tipi apparentemente uguali ma uno va smontato integralmente per la sostituzione l'altro si risce spostando il vetro dello stesso, non c'è sicurezza sull'usato che lo specchietto non sia stato sostituito rispetto a quello originalmente montato, oltre al vetro nel ricambio è compresa l basetta led.
Un consiglio cambia conc. vedrai che cambia il costo e fai eseguire da loro il lavoro, rischi infiltraioni acqua durante il lavaggio e le forti piogge.
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

sono andato in un'altra concessionaria mercedes,a distanza di 10 km il prezzo e' di 34€ compreso d'iva,e l'ho ordinato,ma x montarlo lo faro' da me',tanto credo che sia uguale al classe x togliere la calotta,basta togliere i ganci interni che si intravedono dallo specchietto,tolta la calotta c'e' la gemma che dovrei sostituire...c'e' qualcuno che lo ha gia' fatto e mi conferma?
visto che nn mi va' di lasciare l'auto una giornata x una freccia,in quanto cosi mi hanno detto,roba da matti.
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

daniel8100 ha scritto:sono andato in un'altra concessionaria mercedes,a distanza di 10 km il prezzo e' di 34€ compreso d'iva,e l'ho ordinato,ma x montarlo lo faro' da me',tanto credo che sia uguale al classe x togliere la calotta,basta togliere i ganci interni che si intravedono dallo specchietto,tolta la calotta c'e' la gemma che dovrei sostituire...c'e' qualcuno che lo ha gia' fatto e mi conferma?
visto che nn mi va' di lasciare l'auto una giornata x una freccia,in quanto cosi mi hanno detto,roba da matti.

Nessuno mi sa' dire con certezza come si smonta la calotta x sostituire la basetta a led con il corpo freccia degli specchietti?

slk r171 naturalmente
Una Stella è per Sempre :2:
motomorini173
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio dic 25, 2014 9:51 pm
Auto guidata: Guido moto anche da corsa, ma presto l'SLK
Località: Gaeta (LT)
Contatta:

Tutto quì?, è morta questa discussione?. Se ci siete fatevi sentire, ho bisogno di consigli per l'acquisto di una SLK aspirata. Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

motomorini173 ha scritto:Tutto quì?, è morta questa discussione?. Se ci siete fatevi sentire, ho bisogno di consigli per l'acquisto di una SLK aspirata. Grazie.
A Natale è normale che sia tutto calmo :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
agoger
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: dom mag 18, 2014 8:16 pm
Auto guidata: slk200 aspirata 1997 r 170 blu/azzurro
Località: Prov. Piacenza

motomorini173 ha scritto:Tutto quì?, è morta questa discussione?. Se ci siete fatevi sentire, ho bisogno di consigli per l'acquisto di una SLK aspirata. Grazie.
Ciao ho una slk aspirata del 1997 ,120000 km ,tenuta bene color blu-azzurro con vari accessori cromati ,se interessa parliamone nella sessione messaggi privati,ciao grazie.
benzai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 31, 2018 9:24 pm
Auto guidata: Punto

Buon pomeriggio, ho visto che i post di questa discussione, che riguardano l'argomento Slk usata, risalgono al 2014. Ora vorrei chiedere a voi, se una Slk 1996/1998 sia una buona scelta. Soprattutto, quali potrebbero essere i costi di gestione.
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

benzai ha scritto: sab set 01, 2018 4:46 pm Buon pomeriggio, ho visto che i post di questa discussione, che riguardano l'argomento Slk usata, risalgono al 2014. Ora vorrei chiedere a voi, se una Slk 1996/1998 sia una buona scelta. Soprattutto, quali potrebbero essere i costi di gestione.
Ciao, come previsto dal regolamento ti invito ad aggiornare il tuo profilo utente aggiungendo la provincia di residenza, grazie.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

benzai ha scritto: sab set 01, 2018 4:46 pm Buon pomeriggio, ho visto che i post di questa discussione, che riguardano l'argomento Slk usata, risalgono al 2014. Ora vorrei chiedere a voi, se una Slk 1996/1998 sia una buona scelta. Soprattutto, quali potrebbero essere i costi di gestione.
Dipende dalla motorizzazione...
paoloalberto
peppe893
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 16, 2013 9:22 pm
Auto guidata: SLK 200 R172 Premium
Località: Roma/ Reggio Calabria
Contatta:

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso di passare alla R172 dalla mia piccola e ormai data R170EVO.
Mi sono messo alla ricerca di qualcosa, ero indeciso, essendo auto principale se prendere Diesel o 200 Benzina. Qui sorge la prima domanda Impianto GPL fattibile?
Inoltre vorrei dei vostri consigli per l'acquisto cosa vedere quando si compra, possibilità di azzeramento km. Diciamo una serie di consigli per cercare anche di capire se il prezzo è valido o meno ecc ecc.
Io la vorrei nera sedili rossi, ma se ne trovano poche o con pochi km.

Attendo vostre info.

Grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione