[R172] Montaggio frangivento DOPO acquisto?!

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DoctorFrag
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: dom set 11, 2011 4:07 pm
Auto guidata: SLC 300 AMG Line
Località: Livorno

Ciao a tutti, è davvero molto che non scrivo qui sul forum, anche se ho sempre continuato a seguirvi.

L' occasione arriva adesso, in piena a ria di cambiamento. Infatti ho da pochi giorni ordinato una SLC 300 AMG che va a sostituire la mia SLK 200 (r172 anch'essa) del 2011; la vettura è in realtà un usato che ho scoperto in Germania (immatricolazione Giugno 2017), davvero molto più "premium" della mia vecchia, oltretutto bianca anziché nera (!). La vettura è in corso di nazionalizzazione a cura di un importatore di Roma, ed è dotata di optional per me a suo tempo impensabili, come il tetto Magic Sky, il Comand Online, l'Airscarf, e molti altri; invece non monta, almeno in foto, alcun tipo di frangivento...e non ha neanche le coperture cromate!
Al di là della stranezza di allestire un SLC da 68000 Euro senza almeno le coperture di cui sopra, non ho chiaro se sia possibile montare in un secondo momento accessori come l'AirGuide (cui sono abituato), o magari le coperture cromate...o anche il solo frangivento "base" tra i due rollbar. L'importatore non mi ha confermato o smentito riguardo la presenza a bordo del frangivento, ed io non ho ritenuto tale accessorio determinante ai fini dell'acquisto. Nonostante la SLK che vendo abbia l'AirGuide, sono ben visibili gli attacchi "centrali", ma ovviamente non sono presenti fori sui roll bar cromati; speravo qualcuno mi confermasse che tali attacchi sono di serie sui roll bar base. Insomma...

...costi a parte, si può rimediare dopo la consegna? :?: :?:
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione