[R171] Interruttore pedale freno

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dcucurac
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 12, 2017 10:42 pm
Auto guidata: Slk 200 r171
Località: Torino

Ciao,
è da un anno che saltuariamente all'accensione si accendono gli errori Esp non disponibile e luci posteriori in avaria, soprattutto se accendo con il freno premuto, basta spegnere e riaccendere e tutto torna alla normalità. Da ieri, cominciò anche ad avere noie con il cambio automatico, non cambia prontamente e va pure in protezione: me ne accorgo perché non lo sento più cambiare e non funziona più il tasto c/s. Sul cruscotto nessun avviso. Ieri sera mi sono pure accorto che nei primi secondi dopo l'accensione gli stop lampeggiavano, senza che toccassi il freno. Ho letto che a volte questi problemi, compreso quelli al cambio, possono dipendere dal malfunzionamento dell'interruttore sul pedale freno, volevo provare a sostituirlo. Sono andato in concessionaria ma mi dicono che sul mio telaio non esiste quel componente ma che è incluso nella centralina Esp dei freni...
Qualcuno tra voi ha avuto problemi simili?
Se poi qualcuno conoscesse anche il categorico dell'interruttore in questione sarebbe davvero il massimo, ammesso che esista...
Comunque, appena ho un attimo di tempo vedo se c'è davvero sul pedale...peccato non averlo potuto prendere già in concessionaria senza dover perdere altro tempo
Ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,una cosa è certa.....se l'interruttore sul pedale del freno è presente ed è guasto,ciò non comporta alcun malfunzionamento del cambio.......al massimo potresti avere difficoltà a sbloccare il selettore quando si trova in P.
La sola cosa da fare è tornare in MB e far eseguire una diagnosi,il resto sono solo chiacchiere e tempo sprecato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione