[R170] Bracciolo centrale e speaker

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Astros
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 10, 2018 12:40 am
Auto guidata: Slk r170

Salve sono un neo possessore di una slk r170, l'auto è perfetta dal lato meccanico ma un po' vissuta internamente.
Tolto il problema cronico con gli interni che scoloriscono, ho altre 2 problematiche da risolvere:
1) la griglia dello speaker sulla portiera sinistra da sostituire;
2) il meccanismo del bracciolo centrale che è completamente rotto.
Grazie attendo vostri consigli su dove eventualmente reperire le sostituzioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, hai provato a cercare su internet? Altra opzione potrebbe essere l’autodemolitore, ma le R170 in demolizione sono rare... :wink:

P.S. Come da regolamento gentilmente aggiorna il tuo profilo utente aggiungendo la provincia di residenza, grazie.
Astros
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 10, 2018 12:40 am
Auto guidata: Slk r170

Ciao, ho cercato qualcosa su ebay tedesco ma lo scoglio della lingua (anche con google translate è un problema).
Sono riuscito a trovare il pezzo della portiera https://www.ebay.de/itm/Mercedes-SLK-R1 ... SwaI9bUIiS ma non la sola griglia che ho visto può essere cambiata separatamente.
Relativamente al bracciolo vorrei evitare di cambiare tutto il pezzo con il rischio che anche sostituendolo il problema non si risolva, anche perchè non ho ben capito come funziona il meccanismo di chiusura dello stesso (se fosse possibile cambiare il solo meccanismo sarebbe meglio).
AlxKio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 28, 2009 1:39 am
Auto guidata: SLK R170 EVO e 500X
Località: Roma

Ciao Astros, anni fa mi è successa la stessa cosa. Anche io volevo cambiare il solo meccanismo di chiusura ma non c'è stato niente da fare. Alla fine ho optato per comprare l bracciaolo nuovo in mercedes (non costava molto). Se ti armi di molta pazienza e te la cavi con l'inglese esiste anche www.ebay-kleinanzeigen.de.
Unico limite è che la ricerca la devi fare in tedesco (google translate ;-))
Alfredo
AlxKio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 28, 2009 1:39 am
Auto guidata: SLK R170 EVO e 500X
Località: Roma

.....dimenticavo: se sulla griglia dello speaker c'è il codice mercedes prova a digitare quello codice su Google e dovrebbe darti tutti i venditori che hanno messo inserzione codificandola con lo stesso codice (ho fatto la stessa cosa con il compressore per gomme della mia slk: il mio (ormai ex) carrozziere me l'ha perso!! NO COMMENT!!! In mercedes mi hanno chiesto €234 (una follia!!). L'ho trovato a €40 ;-).
Spero di esserti stato d'aiuto
Alfredo
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione