[R170] SLK 200 kompressor lampadine cruscotto bruciate

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
carlo m
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 236
Iscritto il: lun mar 18, 2013 11:55 am
Auto guidata: w107 (89) c180 esprit (00) w205 (14) r 170 (97)
Località: milano amburgo

Ciao a tutti oggi mi sono accorto che una lampadina della retro illuminazione del cruscotto è bruciata :(

pensavo ingenuamente di arrivare alla lampadina dal portellino laterale dei fusibbili ma non ostante la strada sia molto breve è anche impraticabile...

quindi penso che debba smontare la facciata degli strumenti, ci vogliono attrezzi particolari??? C'è una guida a tal proposito?

Vi è capitato? Se si come avete risolto? Quanto costrà la riparazione in mercedes? Chi la può fare?

Ps dalla quantità di domande credo che traspare la mia ansia in merito :D

carlo
CARLO M [/color]
carlo m
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 236
Iscritto il: lun mar 18, 2013 11:55 am
Auto guidata: w107 (89) c180 esprit (00) w205 (14) r 170 (97)
Località: milano amburgo

Su internet ho trovato questa utile guida..... pare non ci siano segreti solo voglia di dedicarci 2 orette... speriamo di non fare danni.....
CARLO M [/color]
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao, non c'e' il link alla guida nel tuo messaggio :?:
carlo m
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 236
Iscritto il: lun mar 18, 2013 11:55 am
Auto guidata: w107 (89) c180 esprit (00) w205 (14) r 170 (97)
Località: milano amburgo

Su internet ho trovato questa utile guida..... pare non ci siano segreti solo voglia di dedicarci 2 orette... speriamo di non fare danni.....[/quote]
CARLO M [/color]
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

carlo m ha scritto:Su internet ho trovato questa utile guida..... pare non ci siano segreti solo voglia di dedicarci 2 orette... speriamo di non fare danni.....
Oopsss..... Mi spiace molto, ma a pie' di pagina della guida leggo che e' protetta dai diritti d'autore (copyright) e il regolamento non ne permette la pubblicazione, devo togliere il link. Posso chiederti (se hai tempo e voglia) di farne una tu scattando qualche foto mentre esegui il lavoro e condividerla con tutti noi? Grazie mille (Y)
carlo m
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 236
Iscritto il: lun mar 18, 2013 11:55 am
Auto guidata: w107 (89) c180 esprit (00) w205 (14) r 170 (97)
Località: milano amburgo

Scusate ragazzi, e mi scuso con chi ha fatto quella meravigliosa guida non ci ho fatto caso!
Senz'altro appena lo faccio farò una spiegazione con foto.
tuttavia credevo fosse molto complicato e invece mi sono convinto per il fai da te.
credo che mi metto dietro a fare anche il filtro abitacolo già che ho anche il volico per eventuali ritocchini.
CARLO M [/color]
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

carlo m ha scritto:Scusate ragazzi, e mi scuso con chi ha fatto quella meravigliosa guida non ci ho fatto caso!
Senz'altro appena lo faccio farò una spiegazione con foto.
tuttavia credevo fosse molto complicato e invece mi sono convinto per il fai da te.
credo che mi metto dietro a fare anche il filtro abitacolo già che ho anche il volico per eventuali ritocchini.
Grazie Carlo, attendiamo di leggere le tue guide :D Uso il plurale perche' ne farai una anche per il filtro abitacolo vero? :beer:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione