[R171] Cerniere porte

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
GigiTorino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mag 01, 2015 10:39 pm
Auto guidata: SLK 200; GLA 200d
Località: Torino

Buonasera,

domanda forse banale, ma sono curioso di sapere se e con che cosa ingrassate le cerniere delle porte dell'auto.

:ciao: :ciao: :ciao:
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

GigiTorino ha scritto:Buonasera,

domanda forse banale, ma sono curioso di sapere se e con che cosa ingrassate le cerniere delle porte dell'auto.

:ciao: :ciao: :ciao:
Buonasera GigiTorino, un buon olio siliconico spray (e' commercializzato da molti marchi, ma sempre olio siliconico e' :mrgreen:)
Ti invito ad usare il tasto cerca, vedrai che il tema e' stato l'oggetto di diversi posts. Ti giro il link di uno di essi, buona lettura: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... iere+porte
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

salve ragazzi, forse qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo alla mia cerniera... In pratica un mio amico uscendo dalla macchina, apre lo sportello e nel frattempo una macchina passando per fortuna a bassa velocità con una parte sporgente del suo parafango posteriore va a prendere il mio sportello, creando solo una piccola piega della carrozzeria, ma purtroppo questo a creato un danno sicuramente alla cerniera perchè ogni qualvolta apro o chiudo si sente un forte rumore di tipo "STOK"
Ora a parte che ho un amico cretino, sapete dirmi se si può riparare oppure rimane solo che la sostituzione cerniera?
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione