[R172] SLK 250 CGI - Problema faro xenon anteriore SX

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
umboch
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 26, 2016 2:57 pm
Auto guidata: mercedes SLK 250
Località: ROMA

Buongiorno,
sono un possessore di SLK 250 CGI, ANNO 2011, dopo aver preso una brutta buca, ed essersi accesa la spia malfunzionamento "INTELLINGENT LIGHT SYSTEM " il faro anteroriore sinistro fa un fascio di luce molto + alto del normale... la spia non è + accesa, ma il fascio di luce è evidente fuori fase.
Ovviamente è il lato del faro dove ho preso la buca, una volta sono andato in un centro mercedes e mi dissero che sicuramente sono da cambiare i fari , ( non aveva visto ma ho solo chiesto info).
cosa devo fare? non c'è una soluzione + economica dal sostituire completamente il faro?

grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa, ma non partecipo mai ai forum e ho cercato di attenermi alle indicazioni.
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Per cortesia puoi passare in sezione 'presentazioni', inserire la località' di residenza nel tuo profilo ed evitare l'uso dei simboli come + e -. Grazie.

Ti consigliamo inoltre di prendere visione dei seguenti:

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Apertura nuovo argomento e titolo

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
Grazie
:ciao:
bross
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom apr 15, 2012 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes R172 250cgi Premium
Località: Andorno Micca (BI)

Ciao Umboch,
purtroppo è successo anche a me nel faro dx.
fortunatamente ero ancora in garanzia e quindi ho sostituito il fanale a costo zero.
se la tua stella non ha più la garanzia preparati a sborsare circa 1.000 € +m.o.
:cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Hurricane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ago 27, 2015 4:24 pm
Auto guidata: Slk 200 sport
Località: Corte Franca

E' successo anche a me.… preso una buca e risultato faro lato passeggero molto alto…… guardando i due fari davanti si vedeva benissimo che quello del passeggero era più alto…. togliendo il tappo ho premuto il faretto dall'interno e ha fatto click…. è andato in posizione, quindi ho dedotto che si era solo sganciato dal supporto….. risolto.
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

In questi casi ci si ferma e si chiama i responsabili della tratta. Sporgendo denuncia e richiesta di risarcimento.

Paghiamo per questa strade cifre enormi per avere buche che ti spaccano l'auto o che ti ammazzano se sei in bici o in moto.
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione