[R172] Acquisto SLK 200 Sport

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vai presso un service MB con la copia del libretto e spiega la situazione
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Startaxi ha scritto:Vai presso un service MB con la copia del libretto e spiega la situazione
Ci ho provato...niente dicono che possono dirlo solo al proprietario...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solito discorso della privacy.......è un cane che si morde la coda perché il proprietario sa bene cosa ha fatto e cosa non ha fatto........
Chiedi al proprietario se cortesemente va in MB a farsi rilasciare lo storico e poi te lo scansiona
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Startaxi ha scritto:Solito discorso della privacy.......è un cane che si morde la coda perché il proprietario sa bene cosa ha fatto e cosa non ha fatto........
Chiedi al proprietario se cortesemente va in MB a farsi rilasciare lo storico e poi te lo scansiona
In alternativa la delega inviata via email al concessionario MB piu' vicino all'acquirente dal proprietario... :?:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non so se venga presa per buona..... :?:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

La macchina viene da un fine leasing ultimato nel 2015 che ho verificato dal libretto.... il proprietario mi ha detto di aver percorso solo 2000km dal 2015 ad oggi e che quando l'ha presa da concessionario Mercedes ufficiale gli é stato detto che la macchina era in regola con tutti i tagliandi...penso di potermi fidare non sono vetture che vengono trascurate comunque sabato vi saprò dire meglio se torno a casa con la bestiolina o meno (speriamo di sì)
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:La macchina viene da un fine leasing ultimato nel 2015 che ho verificato dal libretto.... il proprietario mi ha detto di aver percorso solo 2000km dal 2015 ad oggi e che quando l'ha presa da concessionario Mercedes ufficiale gli é stato detto che la macchina era in regola con tutti i tagliandi...penso di potermi fidare non sono vetture che vengono trascurate comunque sabato vi saprò dire meglio se torno a casa con la bestiolina o meno (speriamo di sì)
Ciao Mar1o, e' probabile che sia tutto a posto se, come sembra, il proprietario e' persona seria. Onestamente io pero' chiederei al proprietario di inviare all'assistenza MB piu' vicina a te la richiesta di farti avere copia del libretto digitale. Solo per maggior tranquilita' a fronte di una spesa importante. Ci vogliono veramente pochi minuti che pero' possono fare la differenza.
Detto cio' auguri per la negoziazione e aspettiamo tue notizie (Y)
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Cari alla fine ieri sono diventato possessore di questa SLK...

che voi sappiate è possibile montare sensori di parcheggio anteriori e posteriori? me lo consigliate o rovino la macchina?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti,molto bella =D> =D>

Ora esistono sensori montati anche after market in MB,che vanno posizionati dietro il paraurti senza doverlo bucare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Startaxi ha scritto:Complimenti,molto bella =D> =D>

Ora esistono sensori montati anche after market in MB,che vanno posizionati dietro il paraurti senza doverlo bucare
Grazie Startaxi! 2 gran giorni di sole qua e non ho potuto usarla perchè non è ancora assicurata :(

a tal proposito l'assicurazione mi ha chiesto delle foto tra cui una del numero di telaio...ho trovato il posto dove si trova ma dovrei scollare la moquette della macchina :shock:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17306
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Dovrebbe essere sotto il sedile destro, e la moquette ha una sorta do portellino
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

E' esattamente sul tunnel centrale dalla parte del passeggero più o meno all'altezza dello schienale del sedile sotto un lembo di moquette che va alzato.
Francamente non è molto accessibile.
:beer:
Francesco
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Ciccio-58 ha scritto:E' esattamente sul tunnel centrale dalla parte del passeggero più o meno all'altezza dello schienale del sedile sotto un lembo di moquette che va alzato.
Francamente non è molto accessibile.
:beer:
Si ma la moquette é praticamente incollata dovrei fare leva con delle forbici o con un coltello e ho paura di far danni
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

La moquette non è incollata nel punto dove è inciso il VIN ma è ritagliata in modo da poterla alzare per leggerlo.
Io sinceramente, per curiosità, sono andato appunto per dargli un'occhiata, ma ho desistito perchè è veramente un'operazione dove si rischia di strappare il lembo di moquette....! :stress:

Se per l'assicurazione va bene lo stesso potresti fare una foto del display del cruscotto dove è indicato il VIN.
Per arrivarci devi entrare dal menù "segreto".
Potresti prima chiedere all'assicurazione se per loro va bene e poi, eventualmente, optare per questa soluzione alternativa.

Ultima possibilità è la targhetta adesiva che è incollata sul montante dello sportello sx, dal lato guidatore, subito sotto l'aggancio della serratura.
Francesco
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Ciccio-58 ha scritto:La moquette non è incollata nel punto dove è inciso il VIN ma è ritagliata in modo da poterla alzare per leggerlo.
Io sinceramente, per curiosità, sono andato appunto per dargli un'occhiata, ma ho desistito perchè è veramente un'operazione dove si rischia di strappare il lembo di moquette....! :stress:

Se per l'assicurazione va bene lo stesso potresti fare una foto del display del cruscotto dove è indicato il VIN.
Per arrivarci devi entrare dal menù "segreto".
Potresti prima chiedere all'assicurazione se per loro va bene e poi, eventualmente, optare per questa soluzione alternativa.

Ultima possibilità è la targhetta adesiva che è incollata sul montante dello sportello sx, dal lato guidatore, subito sotto l'aggancio della serratura.
Infatti gli ho mandato quella foto della targhetta adesiva...come si accede al menù segreto?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione