[R172] Acquisto SLK 200 Sport

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:
Enri87 ha scritto:(Y) bella! Io invece aggiungere i paraurti AMG. Ma é solo un particolare estetico.
lo so...con il kit amg è molto più bella solo che per una premium usata bisogna salire di almeno 3 4 mila euro di prezzo...

ho trovato altre occasioni buone ma questa mi piace per i fari bixeno che non tutte hanno e gli interni in pelle full
Ciao Mar1o, hai ragione e' bellissima! Non me la lascierei scappare (Y)
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Aggiornamenti:

1 ho venduto la mia amata mini ieri (ahimè) e ora sono appiedato ma costretto a comprare una macchina :D

2 purtroppo per miei contrattempi e del venditore non siamo riusciti a vederci questo sabato e abbiamo rinviato al prossimo sabato...

mi ha inviato un sacco di foto aggiuntive e la macchina mi sembra perfetta, tra l'altro mi ha anche detto che mi passerà i prodotti che usa lui per curare la pelle dei sedili e i meccanismi del tetto...quindi mi sembra una persona abbastanza affidabile e precisa.

non vi posto le foto perchè spero di postervele quando la macchina sarà mia

nel frattempo ho due domande:

1) ero convinto che la macchina avesse navigatore di serie invece no...monta il sistema AUDIO 20 (?); mi ha detto il venditore che è possibile farla diventare navigatore aggiungendo un modulo che costa circa 400 euro...è vero? ci sono soluzioni più economiche o più efficienti? lo schermo mi sembra piccolo rispetto ad altri modelli che ho visto;

2) questa domanda è operativa: sabato vado dal venditore che dista circa 200km da casa; vedo la macchina, la provo, la controllo se mi piace ed è tutto apposto verso la somma e andiamo a fare passaggio. Fin qui tutto ok ma c'è tema assicurazione...come faccio a portarla via assicurata? ho pronto un preventivo online per il quale dovrei solo pagare e mandare i documenti ma l'assicurazione parte da 00.00...dite che c'è modo di parlare con l'assicurazione e farla decorrere dal giorno stesso di pagamento? o altrimenti avete altre soluzioni per portarmi la macchina a casa? assicurazioni 5 giorni mi dicono che non ne fanno più
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mar1o ha scritto:1) ero convinto che la macchina avesse navigatore di serie invece no...monta il sistema AUDIO 20 (?); mi ha detto il venditore che è possibile farla diventare navigatore aggiungendo un modulo che costa circa 400 euro...è vero? ci sono soluzioni più economiche o più efficienti? lo schermo mi sembra piccolo rispetto ad altri modelli che ho visto;
Si può montare il modulo Becker Map Pilot ma tra modulo stesso e manodopera per il montaggio ti costerà il doppio.
Potresti cercare il modulo online perchè in MB non costa solo 400€.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Opsss.... avevo risposto, ma vedo solo ora che ti ha gia' spiegato tutto Startaxi
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Startaxi ha scritto:
Mar1o ha scritto:1) ero convinto che la macchina avesse navigatore di serie invece no...monta il sistema AUDIO 20 (?); mi ha detto il venditore che è possibile farla diventare navigatore aggiungendo un modulo che costa circa 400 euro...è vero? ci sono soluzioni più economiche o più efficienti? lo schermo mi sembra piccolo rispetto ad altri modelli che ho visto;
Si può montare il modulo Becker Map Pilot ma tra modulo stesso e manodopera per il montaggio ti costerà il doppio.
Potresti cercare il modulo online perchè in MB non costa solo 400€.......
Si ho visto ora online e l'ho trovato a 470...ho scritto a Mercedes mods per vedere cosa mi propone...sono disposto a spendere anche qualcosa di più nel caso....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mar1o ha scritto:Si ho visto ora online e l'ho trovato a 470...ho scritto a Mercedes mods per vedere cosa mi propone...sono disposto a spendere anche qualcosa di più nel caso....
Allora fai fare direttamente tutto a lui così sei tranquillo al 101% e hai garanzia completa
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:
Startaxi ha scritto:
Mar1o ha scritto:1) ero convinto che la macchina avesse navigatore di serie invece no...monta il sistema AUDIO 20 (?); mi ha detto il venditore che è possibile farla diventare navigatore aggiungendo un modulo che costa circa 400 euro...è vero? ci sono soluzioni più economiche o più efficienti? lo schermo mi sembra piccolo rispetto ad altri modelli che ho visto;
Si può montare il modulo Becker Map Pilot ma tra modulo stesso e manodopera per il montaggio ti costerà il doppio.
Potresti cercare il modulo online perchè in MB non costa solo 400€.......
Si ho visto ora online e l'ho trovato a 470...ho scritto a Mercedes mods per vedere cosa mi propone...sono disposto a spendere anche qualcosa di più nel caso....
Ho avuto il Becker Map Pilot sulla mia MB precedente (GLK) e ti posso dire che funzionava benissimo, ben integrato all'AUDIO-20. Gli aggiornamenti te li puoi scaricare tu dal tuo PC senza problemi.
Non posso che ribadire che dalle foto la combinazione cromatica esterni/interni e' molto, molto bella e sembra tenuta con cura. Controllala con calma e fatti dare la scheda MB della storia del veicolo verificando se sono stati eseguiti interventi di ripristino 'pesanti'.
Per la futura cura potrai contare sulla sezione detailing del forum (Y) Aspettiamo l'esito della visione del veicolo e ti auguro vada tutto a buon fine! Non te ne pentirai la MB SLK e' una vettura che ti regalera' tantissime soddisfazioni :D
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Fabri62 ha scritto:

Ho avuto il Becker Map Pilot sulla mia MB precedente (GLK) e ti posso dire che funzionava benissimo, ben integrato all'AUDIO-20. Gli aggiornamenti te li puoi scaricare tu dal tuo PC senza problemi.
Non posso che ribadire che dalle foto la combinazione cromatica esterni/interni e' molto, molto bella e sembra tenuta con cura. Controllala con calma e fatti dare la scheda MB della storia del veicolo verificando se sono stati eseguiti interventi di ripristino 'pesanti'.
Per la futura cura potrai contare sulla sezione detailing del forum (Y) Aspettiamo l'esito della visione del veicolo e ti auguro vada tutto a buon fine! Non te ne pentirai la MB SLK e' una vettura che ti regalera' tantissime soddisfazioni :D
Grazie fabri non vedo l'ora di averla tra le mani e tra l'altro mi aspetta pure un viaggetto da 800 km subito perché devo tornare dall'amato sud alla grigia Milano a lavorare :(
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:
Fabri62 ha scritto:

Ho avuto il Becker Map Pilot sulla mia MB precedente (GLK) e ti posso dire che funzionava benissimo, ben integrato all'AUDIO-20. Gli aggiornamenti te li puoi scaricare tu dal tuo PC senza problemi.
Non posso che ribadire che dalle foto la combinazione cromatica esterni/interni e' molto, molto bella e sembra tenuta con cura. Controllala con calma e fatti dare la scheda MB della storia del veicolo verificando se sono stati eseguiti interventi di ripristino 'pesanti'.
Per la futura cura potrai contare sulla sezione detailing del forum (Y) Aspettiamo l'esito della visione del veicolo e ti auguro vada tutto a buon fine! Non te ne pentirai la MB SLK e' una vettura che ti regalera' tantissime soddisfazioni :D
Grazie fabri non vedo l'ora di averla tra le mani e tra l'altro mi aspetta pure un viaggetto da 800 km subito perché devo tornare dall'amato sud alla grigia Milano a lavorare :(
800 km, ottimo, avrai modo di godertela! Vedrai che sapra' farti tornare il sorriso malgrado il rientro nel 'bel nebiun milanes' :D
Se concludi mi raccomando un bel book fotografico nella sezione dedicata (Y)
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Il precedente proprietario mi dice che non c'è libretto tagliandi perché è digitale...è vera questa cosa?

Dice che posso verificare tutto recandomi in Mercedes...vi risulta?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

É vero (Y) dal 2009 tagliando "digitale" anche se il service dovrebbe rilasciare un rapportino cartaceo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Startaxi ha scritto:É vero (Y) dal 2009 tagliando "digitale" anche se il service dovrebbe rilasciare un rapportino cartaceo
(Y) il libretto MB digitale e' un sistema fantastico! Li c'e' tutta la storia della vettura con addirittira il mome dei meccanici che hanno eseguito gli interventi.
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Ma io come verifico sia vero? Mi ha mandato copia libretto e mi ha detto che posso chiamare in Mercedes?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vai in qualunque service MB e tramite n. di telaio risalgono allo storico dell'auto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Ma qui non saprei dove andare e vorrei verificare prima di acquistare...libretto alla mano (mi ha inviato scansione) posso chiamare Mercedes e sapere se la manutenzione è regolare?
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione