[R172] Acquisto SLK 200 Sport

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Startaxi ha scritto:Prova a percorrerne altri 1800........ma fuori città :wink:
purtroppo l'ho usata prevalentemente a Milano è ogni 2x3 ci sono semafori...non ho avuto ancora occasione di andar fuori...ma mi confermate che è un consumo nella media per uso prevalentemente cittadino?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sicuramente (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Enri87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: gio dic 17, 2015 7:07 pm
Auto guidata: SLK 200 r172
Località: Bellinzona (Ticino)

Io per fortuna di urbano ne faccio poco. 10% urbano, 50% autostr. e 40% extra. Tanta autostrada ed extraurbano, media 8l/100km. Direi che il consumo é nella media. In urbano anche io starei sui 10-11 l/100km. Poi dipende anche se gasi molto, se usi sport.. In città anche i diesel consumano tanto.
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Ma secondo voi questo pezzo è rotto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mi pare manchi 'qualcosa' nella tua, vedi foto allegata:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Fabri62 ha scritto:Mi pare manchi 'qualcosa' nella tua, vedi foto allegata:
Esatto...dall'altro lato è come la tua...tra l'altro schiacciando il cofano dall'esterno da quel lato cigola ma non so se sia ricollegabile a questo...per il resto però funziona tutto bene a parte vari rumori
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:
Fabri62 ha scritto:Mi pare manchi 'qualcosa' nella tua, vedi foto allegata:
Esatto...dall'altro lato è come la tua...tra l'altro schiacciando il cofano dall'esterno da quel lato cigola ma non so se sia ricollegabile a questo...per il resto però funziona tutto bene a parte vari rumori
Manca proprio il gommino sul lato dx. Io lo farei re-installare, non credo costi molto.
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Fabri62 ha scritto:
Mar1o ha scritto:
Fabri62 ha scritto:Mi pare manchi 'qualcosa' nella tua, vedi foto allegata:
Esatto...dall'altro lato è come la tua...tra l'altro schiacciando il cofano dall'esterno da quel lato cigola ma non so se sia ricollegabile a questo...per il resto però funziona tutto bene a parte vari rumori
Manca proprio il gommino sul lato dx. Io lo farei re-installare, non credo costi molto.
Assolutamente si ... fallo rimettere, sicuramente la sua mancanza crea scricchioli e/o rumorini vari !

Ciao Marcos. :)
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

ma secondo voi come si chiama quel pezzo? come posso trovare il ricambio? sarà difficile da sostituire?magari posso farlo direttamente io
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:ma secondo voi come si chiama quel pezzo? come posso trovare il ricambio? sarà difficile da sostituire?magari posso farlo direttamente io
Io mi rivolgerei direttamente al servizio assistenza MB, credo sia un componente dal costo abbordabilissimo e che ti montano in pochissimi minuti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Non capisco proprio come abbia fatto a rompersi...sta di certo che ultimamente sul pavè sento un rumore fastidiosssimo provenire dal posteriore e spero dipenda da quel pezzo! Tra l'altro secondo me va cambiato tutto non solo il gommino
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:Tra l'altro secondo me va cambiato tutto non solo il gommino
Mi permetto di suggerirti di rivolgerti con fiducia all'assistenza, loro ti diranno se va sostituito anche il sistema di aggancio o meno. Quest'ultimo potrebbe forse essere danneggiato e non trattenere piu' il gommino? In ogni caso si tratta di un componente di plastica abbastanza semplice e non penso costi molto.
Mar1o
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: dom set 11, 2016 3:59 pm
Auto guidata: Slk 200 R172
Località: Milano

Fabri62 ha scritto:
Mar1o ha scritto:Tra l'altro secondo me va cambiato tutto non solo il gommino
Mi permetto di suggerirti di rivolgerti con fiducia all'assistenza, loro ti diranno se va sostituito anche il sistema di aggancio o meno. Quest'ultimo potrebbe forse essere danneggiato e non trattenere piu' il gommino? In ogni caso si tratta di un componente di plastica abbastanza semplice e non penso costi molto.
va bene domani devo portare l'auto in mercedes per montare il Mercedes me Adapter e ne approfitto per farglielo cambiare! grazie a tutti!
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mar1o ha scritto:
Fabri62 ha scritto:
Mar1o ha scritto:Tra l'altro secondo me va cambiato tutto non solo il gommino
Mi permetto di suggerirti di rivolgerti con fiducia all'assistenza, loro ti diranno se va sostituito anche il sistema di aggancio o meno. Quest'ultimo potrebbe forse essere danneggiato e non trattenere piu' il gommino? In ogni caso si tratta di un componente di plastica abbastanza semplice e non penso costi molto.
va bene domani devo portare l'auto in mercedes per montare il Mercedes me Adapter e ne approfitto per farglielo cambiare! grazie a tutti!
:beer: Speriamo serva a risolvere anche il problema della vibrazione di cui ci hai parlato. Se ti va facci sapere....
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione