Valigie originali SLK

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Auto guidata: SLK R171

GigiTorino ha scritto:Probabilmente con la tua soluzione Carpisa si spende un po' meno e si ha più scelta di colori/modelli.
Grazie per la risposta.
E sfrutto al meglio le valigie quando viaggio in aereo + il fatto che sono rigide !

Ora la Carpisa fa delle valigie cabina a cui puoi togliere le ruote ... prendi la misura e dovrebbero essere ancora più "performanti" per la SLK ... in pratica un'idea intelligente per sfruttare tutti i cm disponibili (aereo/slk) !

Ciao Marcos. :)

P.S. Se prendi queste ultime ... fai poi una foto "please" (ovviamente posizionate nel bagagliaio) !
Wotan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: CLK 200 Kompressor 2000 - SLK 200 Kompressor 2007

Riesumo questa discussione, perché ho affrontato di recente la questione sulla mia R171.
Volevo due trolley - uno a testa - che sfruttasero al massimo la pianta del bagagliaio (cm 93x56), lasciando un pò di spazio sopra per giacche ecc.
Avevo dapprima pensato ai trolley standard per bagaglio a mano in aereo (cm 55x40x20), che ci vanno, ma sono davvero piccoli (44 litri l'uno) e costringono spesso a integrare con zaini.
Mi sono messo in caccia e ho scoperto che British Airways e EasyJet accettano trolley da cm 56x45x25. Li fa la Aerolite, sono leggeri, solidi, hanno un volume di 63 litri, cioè circa un terzo più di quelli normali, e coprono perfettamente il pavimento del bagagliaio della SLK, lasciando una decina di cm sopra.
Sono soddisfattissimo, allego foto del risultato. Immagine
Claudio Angeletti
CLK 200 Kompressor C208 Automatica 2000 - SLK 200 Kompressor R171 2007
brichet60
Socio MBCI
Socio MBCI
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor

Wotan ha scritto: gio set 01, 2022 6:09 pm Riesumo questa discussione, perché ho affrontato di recente la questione sulla mia R171.
Volevo due trolley - uno a testa - che sfruttasero al massimo la pianta del bagagliaio (cm 93x56), lasciando un pò di spazio sopra per giacche ecc.
Avevo dapprima pensato ai trolley standard per bagaglio a mano in aereo (cm 55x40x20), che ci vanno, ma sono davvero piccoli (44 litri l'uno) e costringono spesso a integrare con zaini.
Mi sono messo in caccia e ho scoperto che British Airways e EasyJet accettano trolley da cm 56x45x25. Li fa la Aerolite, sono leggeri, solidi, hanno un volume di 63 litri, cioè circa un terzo più di quelli normali, e coprono perfettamente il pavimento del bagagliaio della SLK, lasciando una decina di cm sopra.
Sono soddisfattissimo, allego foto del risultato. Immagine
:top: :top: :top:
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE

Fabrizio, per cortesia, non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto rispondi :wink: grazie
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine.
E. Ferrari
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca sulla foto

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

• Informazione