[CL203]Luce accendisigari come si sostituisce?

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
bachmau
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ago 13, 2009 9:16 am
Auto guidata: Mercedes C200 executive blueefficiency W204
Località: Provincia di Pisa

grazie per le risposte...si era staccato il portalampadina dal supporto..ecco perchè era al buio.. :lol:
Mercedes C 220 CDI
estrella
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mar 10, 2010 12:07 pm
Auto guidata: c220 cdi w204
Località: Pescara

Chiedo scusa, ma per la w204 come si procede?
Se possibile documentate con foto lo smontaggio.
Grazie.
wippet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2579
Iscritto il: lun feb 22, 2010 6:43 am
Auto guidata: EX W203 Sportcoupé Kompressor '02 (andata)
Contatta:

Nella W203 anche il cassettino "porta bicchieri" é illuminato, tramite una feritoia
che utilizza la luce dell'accendino.
La lampadina per l'accendino é da 1,2A, facile da trovare.
Quella per il postacenere é da 0,5A, piú difficile trovarla; Ma ci vuole la sua,
altrimenti fonde laplastica.
Ultima modifica di wippet il gio ott 20, 2011 5:50 pm, modificato 2 volte in totale.
estrella
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mer mar 10, 2010 12:07 pm
Auto guidata: c220 cdi w204
Località: Pescara

Nella mia (W204), i portaoggetti (sotto il poggiabraccio e più avanti quello con la serrandina) non sono illuminati. Comunque sono interessato a conoscere come sostituire la lampada del posacenere che io utilizzo come piccolo portaoggetti supplementare.
Ringrazio per l'interessamento.
manfreteo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 04, 2011 6:53 pm
Auto guidata: mercedes cl203 220cdi
Località: Venafro (Is)

estrella ha scritto:Nella mia (W204), i portaoggetti (sotto il poggiabraccio e più avanti quello con la serrandina) non sono illuminati. Comunque sono interessato a conoscere come sostituire la lampada del posacenere che io utilizzo come piccolo portaoggetti supplementare.
Ringrazio per l'interessamento.
Anch io vorrei saperlo.. ho sempre pensato che nella mia Sc non ci fosse illuminazione lì dentro :cry:
prima auto citroen ax(a dir poco orrenda)-ford fiesta-fiat tipo 1.6-bmw 318 is coupè- e dal 26-12-2007 cl 203 220cdi evolution
Avatar utente
dariocl203
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: ven nov 11, 2011 2:02 pm
Auto guidata: Mercedes cl203 evo 220cdi automatic/w202 200 k
Località: Palermo

Posacenere illuminato.Per l'accendi sigaro io lo sostituito personalmente tutto perchè mi era caduto una ferma capelli dentro ,non appena ho inserito il navigatore ha iniziato a fare fumo (a 150 km/h) ho pensato sul serio di prendere fuoco saltato anche il fusibile ,comunque è abbastanza semplice se si ha un po di manualità io la radica del tunnel l'ho sollevata leggermente .IL kit accendisigaro in MB per sportcoupè mi è costato intorno ai 35,00€.
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Nel link in firma ho la procedura per smontare la plancia.
Comunque è semplice, scalzi la cuffia del cambio premendo prima davanti, poi alzi.Sollevi la cover aprendo il cassetto portacenere e tirando prima davanti, poi la sfili. Il posacenere è fermato da due clip anteriori di plastica, le sollevi leggermente( usa due cacciaviti o cunei plastici piatti per sollevarle assieme) e alzi il posacenere. La luce è li dietro.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Lorenzo8989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 18, 2017 9:13 pm
Auto guidata: Mercedes W168 170 CDI
Località: Palermo

Io invece dovrei sostituire la lampadina dell’accendusigari di una classe a 170 (w168) del 2003. Ho smontato tutto ma ho perso il portalampada marrone, come faccio per ricomprarlo? Ha un nome specifico?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lorenzo8989 ha scritto: lun mar 26, 2018 12:19 pm Io invece dovrei sostituire la lampadina dell’accendusigari di una classe a 170 (w168) del 2003. Ho smontato tutto ma ho perso il portalampada marrone, come faccio per ricomprarlo? Ha un nome specifico?
Tu dovresti anzitutto presentarti qui viewforum.php?f=2 inoltre quando hai bisogno dovresti prima salutare e infine ringraziare.

Saremo alla vecchia maniera ma a noi piace così........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione