Comand NTG2.5

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
NikPop
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 16, 2022 11:44 am
Auto guidata: CLC200 1.8 Kompressor
Località: Viterbo

Buongiorno,.
sono nuovo del forum e del mondo mercedes.
Da 5 giorni sono possessore di una CLC200Kompressor (2009) sport bella accessoriata. tenuta gelosamente in garage come seconda auto. Ha solo 13000Km effettivi, praticamente nuova.
In precedenza avevo una BMW serie 3 del 2016, ma questa CLC nonostante abbia qualche anno in più è tutto un altro mondo, da una sensazione di solidità e un piacere di guida nettamente superiori.
Sulla mia auto è instalato un comand NTG2.5 (allego foto)
So che esiste un aggiornamento firmware per questa unità, aggiornamento che da quello che ho letto, si potrebbe fare da soli scaricando il file necessari e poi usando la sdcard o il cd,.
Prima però di provarci, vorrei chiedere se qualcuno lo ha gia fatto senza avere problemi. Sapere darmi consigli e nel caso indicazioni?
Non so se l'argomento è stato già trattato in passato nel caso mi scuso anticipatamente per la ridondanza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dyno2212
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom giu 07, 2009 9:01 pm
Auto guidata: Mercedes Clc 220 cdi sport, Mercedes B170
Località: Bari

Ciao
Se in passato l'NTG ha avuto aggiornamenti delle mappe, allora devi solo acquistare le ultime disponibili (se non ricordo male sono le 2018-2019) su dvd, inserirli in ordine e seguire le istruzioni; nel malaugurato caso il tuo NTG non abbia mai fatto aggiornamenti, allora dovrai necessariamente passare da un centro mercedes per farti installare un software che 'permette' poi all'apparecchiatura di poter leggere quei particolari dvd contenenti le mappe e il firmware aggiornato;
A presto
...Mercedes classe CLC Sport 220 cdi...

precedenti
...Mercedes classe C Sportcoupè 220 CDI 150 CV elegance
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione