W203 Sport Coupè 2003 - ELEC.STAB.PROGRAM RECARSI IN OFFICINA ESP

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
brogg2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 09, 2016 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI Sportcoupè - 2003

E' da una settimana che qando la mattina accendo il motore mi appare questo Messaggio. Il lo cancello e poi mettiamo il caso che usa la macchia più volte non mi riappare più...La lascio ferma 3 giorni e poi quando metto in moto, viene fuori ancora lo stesso messaggio. Volvo precisare che ultimamente non ho fatto nessun intervento alla macchina. Questo messaggio non mi sembra che pregiudichi nessun probelma apparentemente.... Inserico e disisnerisco la Funzione ESP con il tasto e sembra essre tutto regolare. Ho letto qualche Topic qua e la ma questo messaggio dava anche altri problemi alla macchina a me non da nessun problema ma solo il fastidio che avvisa.... Secondo Voi cosa è?
ESP.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anzitutto un saluto ed un ringraziamento sono d’obbligo dal momento che ti stai rivolgendo a delle persone.

Non possiamo sapere cos’é,serve una diagnosi!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
brogg2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 09, 2016 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI Sportcoupè - 2003

Approfitto adesso per dare un Buongiorno a tutti....
Per quanto riguarda il discorso della diagnosi lo sapevo anche io... Grazie... :D :D ... Chiedevo prima qui se alle volte qualcuno sapeva dirmi qualcosa, prima di andare in officina e regalare 20 - 30 euro per una semplice diagnosi.... Per esperinza di qualcuno che magari ha avuto prima di me questo messaggio... Ho aperto questo Post in quanto ho trovato casi simili di persone che però avevano anche altri problemi a seguito di questo messaggio ed io per adesso non li ho.... Magari se qualcuno legge e sa dirmi qualcosa in più. Grazie ancora.
Saluti,

Federico.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il messaggio è generico e compare a causa di più motivi,una diagnosi ti costa molto meno che cambiare pezzi a caso cioè quello che faresti se qualcuno intervenisse dicendo qual’era l’origine del suo guasto.
Te lo dico da amministratore,in questi casi il forum non è di alcuna utilità.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
brogg2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 09, 2016 5:59 pm
Auto guidata: Mercedes C220 CDI Sportcoupè - 2003

Ti ringrazio. Sei stato molto chiaro.
Saluti,
Federico.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando avrai risolto facci sapere qual’era il problema.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione