[CL203] luce indicatore posteriore destro non funziona

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Pieraz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 09, 2018 4:43 pm
Auto guidata: C220 sportcoupé
Località: Gorizia

Salve a tutti,

Sulla mia sportcoupé 220 CDI del 2006 ho un noioso problema elettronico:
La luce dell'indicatore direzionale posteriore destro non funziona, a dire del computer di bordo. La lampadina è funzionante, ed ogni tanto (ma solo i primi due minuti di attivazione) lampeggia brevemente, ed al suo posto interviene la luce retromarcia come backup. Inoltre non funziona la luce stop sinistra, la posizione e relativo retronebbia destro e la luce targa destra.

Ho provato a ritirare i codici errore centralina, ma l'unico che viene fuori è P2632 (circuito controllo pompa combustibile B aperto) che non ha nessunissimo (almeno per me) senso. C'è da dire che occasionalmente sento odore di gasolio dopo una sgasata o successivamente al rifornimento.

Purtroppo per cause lavorative non riesco ad andare in concessionaria e spero che qualcuno mi sappia indicare una direzione su cui tentare la fortuna.
Grazie a tutti in anticipo! :thks:
SLK R170 200 kompressor
C-class CL203 220 CDI
Spextrum
Utente bannato
Messaggi: 1755
Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
Località: Bologna

Anch'io ho un problema simile, penso sia il cablaggio di massa sul gruppo ottico di destra, l'ho già fatto nel sinistro e ho risolto. Questo però è il mio caso...
Pieraz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 09, 2018 4:43 pm
Auto guidata: C220 sportcoupé
Località: Gorizia

Problema risolto!

Ho sostituito il Sam posteriore, 20 euro in sfascio (ho provato a fare 15 ma nulla :P ) e macchina perfetta
SLK R170 200 kompressor
C-class CL203 220 CDI
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione