spia Rossa SRS

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
willy62
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom feb 17, 2013 9:03 am
Auto guidata: CLC 180 kompressor automatik
Località: Ravenna

buonasera,
volevo avere un informazione,...
sulla mia CLC 180 Kompressor si è accesa la spia Rossa (SRS).... volevo chiedere se è capitato a qualcuno e come avesse risolto...mi piacerebbe poterlo risolvere da solo se non è una cosa troppo complicata ...il service dice anomalia al sistema ritenuta ...quindi immagino sia un problema legato alle cinture... ho pensato al pretensionatore ..oppure sono fuori strada.
grazie anticipatamente per l'attenzione
Roberto
Avatar utente
funk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 623
Iscritto il: dom lug 06, 2014 2:35 pm
Auto guidata: C220 CDI S203 Sport Ed. Restyling, A150 W169
Località: Pescara

Potrebbe essere il sensore che sta sotto il sedile passeggero oppure guidatore... Basta mettere un piccolo apparecchio che inganna il sistema e risulta sempre che c'è qualcuno seduto e la cintura allacciata: in questo modo il sistema SRS è sempre attivo e la spia si spegne
willy62
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom feb 17, 2013 9:03 am
Auto guidata: CLC 180 kompressor automatik
Località: Ravenna

funk ha scritto: mar dic 18, 2018 11:51 am Potrebbe essere il sensore che sta sotto il sedile passeggero oppure guidatore... Basta mettere un piccolo apparecchio che inganna il sistema e risulta sempre che c'è qualcuno seduto e la cintura allacciata: in questo modo il sistema SRS è sempre attivo e la spia si spegne
quindi se è cosi,.... potrebbe anche essere una spina con collegata bene o il cavetto ....piega oggi piega domani si è interrotto?
Avatar utente
funk
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 623
Iscritto il: dom lug 06, 2014 2:35 pm
Auto guidata: C220 CDI S203 Sport Ed. Restyling, A150 W169
Località: Pescara

Certo, intanto controlla i connettori...

Anche se nella maggior parte delle volte è proprio il sensore che non va più e puoi rimediare con l'apparecchio che "inganna" il sistema
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione