CL203: gli ingranaggi del tetto apribile "Panorama"

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
trivialmind
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 20, 2017 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz CL203 SportCoupé C220 CDI
Località: Fonte Nuova (RM)

Salve,

Oh, mamma mia... Mi prende a male dopo che ero riuscito dopo un paio d'ore a sistemare l'aletta paravento. :(
Ho avuto la brutta esperienza di rimanere col tetto aperto e incastrato (con quell'orribile rumore che fa) mentre la pioggia stava iniziando a montare e ho scoperto che il precedente proprietario si è scordato di darmi la chiave per chiuderlo a mano.

Sono andato di corsa a casa, ho preso avvitatore e brugolone e sono riuscito a chiudere il tetto ma non appena chiusa anche la tenda ho sconocchiato anche il suo ingranaggio. A giudicare dai trucioli mi sembra d'alluminio.

Dopo aver contattato il proprietario precedente che neanche sapeva che c'era la chiave per il tetto, ho fatto una ricerca su internet e ho visto che il danno sembra non comprendere interamente entrambi i motori.

Ora non è più possibile richiudere manualmente il tetto.

E' successo anche a qualcuno di voi?
Mercedes-Benz CL203 SportCoupé C220 CDI
L'ultima Classe C Coupé davvero capiente.
OM611DE22LA@143CV - 05/2002 - Grigio argento metallizzato - Assetto sportivo con ammortizzatori a gas - Cerchi in lega 17'' - Interni in pelle nera - Tetto che si apriva - JVC KW-NT1 + DVB-T - Luci di lettura, vano bagagli, targa e cortesia a LED
jurijvi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: ven ago 24, 2007 8:06 am
Auto guidata: CL203/GLE53/Rapide
Località: Zurigo

devi sostituire il motore (o l'ingranaggio) e riallineare il tetto e. E' fattibile con un po' di pratica.
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione