C Coupe' 203 - Fari e guarnizioni

(2000 - 2008 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
DiabloBenz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 14, 2016 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes C200 Kompressor W203 - Porsche 944 S2
Località: Saluzzo - CN

Ciao a tutti.
Mi ritrovo con i fari anteriori della mia C200 Kompressor Sportcoupe' w203, prerestiling, totalmente ingialliti sia all'interno che all'esterno. E anche le guarnizioni in gomma attorno al faro si stanno sgretolando.
Cercando in rete i soli vetri dei fari, tutti quelli che ho trovato specificano che sono per la berlina, e non per il coupe'. Sono veramente differenti? Sapete dove trovarne per il coupe'?
Sapete gentilmente, dami il codice ricambio delle guarnizioni intorno al faro? Se non si trovano in internet mal che vada faro' un salto in conce.
Grazie mille.
frank83..
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: lun mar 10, 2014 3:11 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 cdi Eleg
Mercedes Ml 270 cdi SE
Località: Messina Sicilia

ciao..i fari della berlina differiscono nella forma da quelli dello sportcoupè..comunque se cerchi con attenzione sui siti se ne trovano a bizzeffe per il tuo modello,non originali ma perfettamente intercambiabili,potresti addirittura mettere quelli senza prismatura,con vetro liscio per intenderci giusto per togliere qualche anno alla tua stella..
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ti consiglio di sentire prima il prezzo in concessionaria, con il tuo numero di telaio....ci sono tante offerte ed e' facile sbagliare !
Magari per risparmiare una manciata di euro !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
trivialmind
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 20, 2017 10:19 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz CL203 SportCoupé C220 CDI
Località: Fonte Nuova (RM)

Anche io ho lo stesso problema. Ma voi come avete risolto?
Mercedes-Benz CL203 SportCoupé C220 CDI
L'ultima Classe C Coupé davvero capiente.
OM611DE22LA@143CV - 05/2002 - Grigio argento metallizzato - Assetto sportivo con ammortizzatori a gas - Cerchi in lega 17'' - Interni in pelle nera - Tetto che si apriva - JVC KW-NT1 + DVB-T - Luci di lettura, vano bagagli, targa e cortesia a LED
Rispondi

Torna a “CL203”

  • Informazione