Richiamo in corso per w204

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le azioni di richiamo non vengono segnalate dal cdb a meno che non si verifichi la problematica
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marco2407
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: mer set 09, 2009 12:05 pm
Auto guidata: C220 CDI SW Avantgarde (W204)
Località: ROMA

Marco2407 ha scritto: lun mar 20, 2017 11:38 am Mah, dopo la telefonata ricevuta lo scorso anno dove pretendendo per l'operazione l'auto sostitutiva mi dimenticavo della cosa, giorni fa ho ricevuto la raccomandata ma credo che anche stavolta mi dimenticherò della cosa; La mia stellina va benone, le segnalazioni si spengono tutte e non mi compaiono anomalie sulla presa ODB.
Ma perché mai mi devo preoccupare quando da anni mia moglie con i miei figli vanno in giro con una Nissan che non gli si riesce a spegnere per più di una settimana la spia dell'airbag?
Dormiamo comunque sereni, credo che l'importante sia allacciare sempre le cinture di sicurezza, almeno in autostrada e ..........fate vaccinare i vs figli =D> mi raccomando !
Porcaccia miseria #-o alla fine è arrivato il momento di prendere il fatidico appuntamento": Si è accesa la segnalazione dell'anomalia al sistema di ritenzione :ops: chissà se si risolve con l'operazione di richiamo oppure se dipende da qualcosa altro tipo la scadenza dei pirotecnici, dato che è successo ieri mattina all'accensione senza alcuna sollecitazione?
Complimenti per la nuova veste del Sito (Y)
MBozzy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 389
Iscritto il: lun dic 25, 2017 6:47 pm
Auto guidata: C200CDI Avg AMG MY13 (S204 OM651 7G+)
Località: Vicenza

Marco2407 ha scritto: gio giu 07, 2018 10:04 am allacciare sempre le cinture di sicurezza, almeno in autostrada
[semi-OT] E' molto più importante allacciarle in città (Y) Se fai un incidente ai 130, più che la cintura serve fondoschiena :crpp:
Avatar utente
DIESELPOWER
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio mag 22, 2014 2:38 am
Auto guidata: C250 CDI Bluefficency W204 4matic SW Avangarde
Località: Milano

Buongiorno un anno fa mi hanno richiamato la vettura (w204 2011) per la sostituzione di tutti gli airbag anteriori.
Ora si è acceso un messaggio “anomalia airbag anteriore destro”.
Portata in officina generica riscontrano un errore costante al detonatore anteriore dx ma non indica quale dei vari.
Ora mi recherò in Mercedes per fare diagnosi ufficiale ma è assurdo che appena sostituiti iniziano a dar problemi a spese del cliente (son sostituzioni e non rientrano nemmeno in garanzia i pezzi nuovi installati nei richiami)

C’è qualcuno che ha eseguito il richiamo del 2021 per difetto airbag anteriori e nel caso se ha avuto problemi successivi alla installazione?
marcus.b
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer set 29, 2010 11:17 am
Auto guidata: w 203-W204 220 cdi
Località: Cagliari

Richiamato un anno fa ma sostituiti solo a settembre scorso, per ora nessun problema che riguardi gli airbag, la mia è di dicembre 2009 (204 002).
Timekeeper
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:23 pm
Auto guidata: C207 E350 cdi - S213 220d 4matic
Località: Roma

Buonasera a tutti.
Anche io ho eseguito la sostituzione oltre un anno fa senza riscontrare problemi né sulla w204 (anno 2007) né sulla c207 (anno 2010).
Avatar utente
edotto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mer apr 23, 2014 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C200 CDI SW 2009 Automatica
Località: Treviso provincia

Fatto anch’io il richiamo agli airbag con sostituzione di entrambi gli anteriori. Per il momento, toccando ferro, nessun problema.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione