Per i tubi in treccia potresti dirci dove le hai prese e se è stato necessario fornire le misure? In caso le misure quali sono?LoreC204 ha scritto:tutto pronto per l'upgrade freni anteriori:
- pinze OEM TRW C350 verniciate di blu dopo attenta pulizia comprese di pastiglie
- dischi TRW 322x32 codice DF4862S black paint
- tubi freno in treccia stainless steel
- olio freni Motul RBF660 dot4
Upgrade impianto frenante - Classe C coupe c204
Moderatore: Staff
-
- Benzer Super
- Messaggi: 219
- Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
- Auto guidata: Mercedes W204 C 220
- Località: CATANIA
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
- LoreC204
- Benzer Senior
- Messaggi: 150
- Iscritto il: dom mag 15, 2016 9:52 am
- Auto guidata: Mercedes C204 C250 CDI Avantgarde AMG
- Località: Faenza (RA)
i tubi olio in treccia li ho presi qui
http://www.ebay.it/itm/Stainless-Steel- ... Sw41xXPM6Z
non occorre fornire le misure, ti arrivano della misura precisa sia davanti che dietro.
http://www.ebay.it/itm/Stainless-Steel- ... Sw41xXPM6Z
non occorre fornire le misure, ti arrivano della misura precisa sia davanti che dietro.
MERCEDES-BENZ C204 C250 CDI AVANTGARDE AMG
-
- Benzer Super
- Messaggi: 219
- Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
- Auto guidata: Mercedes W204 C 220
- Località: CATANIA
Grazie mille Lore, molto gentileLoreC204 ha scritto:i tubi olio in treccia li ho presi qui
http://www.ebay.it/itm/Stainless-Steel- ... Sw41xXPM6Z
non occorre fornire le misure, ti arrivano della misura precisa sia davanti che dietro.
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
-
- Benzer Super
- Messaggi: 219
- Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
- Auto guidata: Mercedes W204 C 220
- Località: CATANIA
Ovviamente chi conviene di più... comunque scusa la domanda stupida, ma i tubi ti arrivano un unico pezzo per pinza che va dalla pinza alla pompa (nel vano motore)?LoreC204 ha scritto:di niente, se per caso non risolvi ho un' altro contatto.
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
-
- Utente bannato
- Messaggi: 1755
- Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
- Località: Bologna
Macchè vano motore... è l'ultimo pezzo, cosiddetto "flessibile", il resto della tubazione è già rigida... (hai presente il lavandino di casa tua con i flessibili di inox sotto che dal muro arrivano al miscelatore ?) Flessibile perchè deve sopperire al movimento della ruota e solitamente è fatto in gomma la quale, essendo elastica, introduce delle perdite di rendimento nel trasmettere pressione alla pinza.
Un tubo per pinza, perchè quanti ne vuoi ?
Un tubo per pinza, perchè quanti ne vuoi ?
-
- Benzer Super
- Messaggi: 219
- Iscritto il: mar mar 11, 2014 11:00 pm
- Auto guidata: Mercedes W204 C 220
- Località: CATANIA
ok, grazie per le info e scusate l'ignoranza della domanda, ma non lo sapevoSpextrum ha scritto:Macchè vano motore... è l'ultimo pezzo, cosiddetto "flessibile", il resto della tubazione è già rigida... (hai presente il lavandino di casa tua con i flessibili di inox sotto che dal muro arrivano al miscelatore ?) Flessibile perchè deve sopperire al movimento della ruota e solitamente è fatto in gomma la quale, essendo elastica, introduce delle perdite di rendimento nel trasmettere pressione alla pinza.
Un tubo per pinza, perchè quanti ne vuoi ?
W204 220cdi avantgarde 2009 grigio tenorite, interni misto pelle color ghiaccio, tappetini effetto velluto nero, fari bixeno.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
Lavori fatti: montato tempomat, volante restyling 4 razze, media interface, pinze e dischi 322x32.
- LoreC204
- Benzer Senior
- Messaggi: 150
- Iscritto il: dom mag 15, 2016 9:52 am
- Auto guidata: Mercedes C204 C250 CDI Avantgarde AMG
- Località: Faenza (RA)
Spextrum ha scritto:Macchè vano motore... è l'ultimo pezzo, cosiddetto "flessibile", il resto della tubazione è già rigida... (hai presente il lavandino di casa tua con i flessibili di inox sotto che dal muro arrivano al miscelatore ?) Flessibile perchè deve sopperire al movimento della ruota e solitamente è fatto in gomma la quale, essendo elastica, introduce delle perdite di rendimento nel trasmettere pressione alla pinza.
Un tubo per pinza, perchè quanti ne vuoi ?
hai detto tutto te.....
MERCEDES-BENZ C204 C250 CDI AVANTGARDE AMG
-
- Benzer Super
- Messaggi: 284
- Iscritto il: mar mag 19, 2009 6:46 pm
- Località: milano
vi riporto la risposta di un ingegnere sui tubi in "gomma"....
"Gomma è un termine volgare per definire polimeri avanzati capaci di reggere fino a 100°C di temperatura.
Comunque cambiarli non costa niente e non altera il funzionamento dell'abs che è studiato per funzionare a deformazione zero del tubo (se si pensa che i "gomma" si gonfino a caldo)."
"Gomma è un termine volgare per definire polimeri avanzati capaci di reggere fino a 100°C di temperatura.
Comunque cambiarli non costa niente e non altera il funzionamento dell'abs che è studiato per funzionare a deformazione zero del tubo (se si pensa che i "gomma" si gonfino a caldo)."
SC 220CDI W203,tetto panorama,cerchi lega,specchi ripiegabili,interni pelle cartier,navigatore aps30,tempomat,antifurto MB.
- Alberto47
- Socio MBCI
- Messaggi: 26372
- Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
- Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
- Località: Milanes, adess a CREMA (CR)
...beh diciamo anche "plastica", "acciaio", "legno"........sono termini generici e grossolani, solo per rendere l'idea !mano ha scritto:vi riporto la risposta di un ingegnere sui tubi in "gomma"...."
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
-
- Utente bannato
- Messaggi: 1755
- Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
- Località: Bologna
Se è per quello, alcune tubazioni in gomma, parzialmente hanno attorno una spirale in acciaio per ridurre la deformazione e il deterioramento, fatto sta che con i tubi in acciaio di qualità, la risposta dell'impianto frenante è piuttosto diversa...
- LoreC204
- Benzer Senior
- Messaggi: 150
- Iscritto il: dom mag 15, 2016 9:52 am
- Auto guidata: Mercedes C204 C250 CDI Avantgarde AMG
- Località: Faenza (RA)
diciamo che sono più igroscopici....
visto che sei lì a fare un upgrade che non li spedi una ottantina di euri per i tubi........
visto che sei lì a fare un upgrade che non li spedi una ottantina di euri per i tubi........
MERCEDES-BENZ C204 C250 CDI AVANTGARDE AMG
-
- Utente bannato
- Messaggi: 1755
- Iscritto il: mar feb 26, 2013 4:22 pm
- Auto guidata: Mercedes Benz C220 CDI SW AMG S204 OM646 2008/09
- Località: Bologna
L'igroscopicità è la capacità di assorbire molecole di acqua, quindi non c'entra nulla... si tratta solo di semplice elasticità dei materiali, è semplice ed intuitivo che un particolare non elastico trasmette in toto l'energia a lui applicata, mentre in un particolare elastico, parte dell'energia va nella deformazione dello stesso...
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti