Retrocamera post montaggio

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

GUIDANT56 ha scritto:Ma... calo96, hai appena ordinato..... :crpp: :crpp: , beata gioventu....... , ahahah ... , ciaooooo :wink:
Ahahahahaha :muhaha:
Calogero Cacioppo :wel:
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Ciao, aggiungo anche questo video , per calo96, e spidermice , e tutti gli utenti interessati.. ( non mi sembra di violare nulla ?? ):
https://youtu.be/xOh0sXqAuic, appena posso aggiungo qualche foto della mia.... , ciaooo :wink: (Y)
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

GUIDANT56 ha scritto:Ciao, aggiungo anche questo video , per calo96, e spidermice , e tutti gli utenti interessati.. ( non mi sembra di violare nulla ?? ):
https://youtu.be/xOh0sXqAuic, appena posso aggiungo qualche foto della mia.... , ciaooo :wink: (Y)
Grazie sempre :ciao: :beer:
Calogero Cacioppo :wel:
spidermice
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:02 pm
Auto guidata: mercedes cdi 220 amg sw w204
Località: grosseto

io non capisco perche è alimentata sia dalla luce targa sia dai fili del comand davanti . qualcuno me lo spiega ?
ciao
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Semplicemente perché se acquisti quella del video ( Scott ) o quella di slupo99 , va alloggiata al posto di una luce targa , e per questo viene alimentata ( se mo avresti solo una luce targa )...Ciao.... (Y) :wink:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

GUIDANT56 ha scritto:Semplicemente perché se acquisti quella del video ( Scott ) o quella di slupo99 , va alloggiata al posto di una luce targa , e per questo viene alimentata ( se mo avresti solo una luce targa )...Ciao.... (Y) :wink:
Guidant65 quindi io basta che prendo l'alimentazione solo quella della retrò e basta , visto che la mia retrocamera è separata dalla luce targa , giusto ?
Calogero Cacioppo :wel:
spidermice
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:02 pm
Auto guidata: mercedes cdi 220 amg sw w204
Località: grosseto

GUIDANT56 ha scritto:Semplicemente perché se acquisti quella del video ( Scott ) o quella di slupo99 , va alloggiata al posto di una luce targa , e per questo viene alimentata ( se mo avresti solo una luce targa )...Ciao.... (Y) :wink:
appunto allora perchè alimentarla anche dal comand se prende gia la corrente della luce targa?
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Forse non mi sono spiegato bene:
telecamera-luce-targa-mercedes-classe-c-e-2010-mod9014.jpg
Nella foto A , ( è la stessa del video ) , retrocamera più luce targa ( è come se installassi due device !! ), per cui devi alimentare sia la retro che la ce targa


Foto B, solo retro si deve alimentare solo quella). Spero sia comprensibile, ciaoo :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
spidermice
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:02 pm
Auto guidata: mercedes cdi 220 amg sw w204
Località: grosseto

capito
di questa wireless che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/272083479953?_tr ... EBIDX%3AIT
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

calo96 ha scritto:
GUIDANT56 ha scritto:Semplicemente perché se acquisti quella del video ( Scott ) o quella di slupo99 , va alloggiata al posto di una luce targa , e per questo viene alimentata ( se mo avresti solo una luce targa )...Ciao.... (Y) :wink:
Guidant65 quindi io basta che prendo l'alimentazione solo quella della retrò e basta , visto che la mia retrocamera è separata dalla luce targa , giusto ?
Ciao calo96, ti ringrazio mi hai tolto 9 anni :wink: :wink: , riguarda il video !!! , quando ho installato ho preso il positivo dalla retro ... , ma dopo che innestavo la retromarcia passava un bel po' di secondi al buio e spesso sfarfallava ..( si puo' ovviare con un condensatore ) .. ma dal ...( fusibile 71 !?!?! ), scusa se t'ho risposto solo ora, ciaooo :wink:
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

GUIDANT56 ha scritto:
calo96 ha scritto:
GUIDANT56 ha scritto:Semplicemente perché se acquisti quella del video ( Scott ) o quella di slupo99 , va alloggiata al posto di una luce targa , e per questo viene alimentata ( se mo avresti solo una luce targa )...Ciao.... (Y) :wink:
Guidant65 quindi io basta che prendo l'alimentazione solo quella della retrò e basta , visto che la mia retrocamera è separata dalla luce targa , giusto ?
Ciao calo96, ti ringrazio mi hai tolto 9 anni :wink: :wink: , riguarda il video !!! , quando ho installato ho preso il positivo dalla retro ... , ma dopo che innestavo la retromarcia passava un bel po' di secondi al buio e spesso sfarfallava ..( si puo' ovviare con un condensatore ) .. ma dal ...( fusibile 71 !?!?! ), scusa se t'ho risposto solo ora, ciaooo :wink:
Intanto ti ringrazio sempre per le continue risposte, scusami se ti sto rompendo la testa ma sono molto azioso e che chiedo più di una volta ma è per essere sicuro di ciò che andrò a fare. Allora faccio un riassunto veloce. Una volta smontato rivestimento listello ecc ecc arriaviamo al punto del cablaggio, abbiamo due punti , uno collegarla direttamente alla fili che fa accendere la retro ma hai detto che ti dava problemi giusto !?!? Altra soluzione come si vede nel video sarebbe quella di collegarla al fusibile senza andar a toccare la retrò ma mi sorge una domanda , se nel fusibile c'è sempre corrente la retrò anche se non vedo nel monitor ma sta sempre accesa perché arriva sempre corrente, dico giusto ? ( superando questo passaggio ) arrivo dietro il comand cioè nel rettangolo dietro dove ci sono il tastierino e le varie funzioni navi,radio sistema ecc ecc collega e poi attivo da menù segreto e dovrebbe andare :bonk: . Guidant il procedimento è giusto ? Lasciando stare questo ora ritorniamo come alimentare la telecamera , tu attualmente come c'è lai alimentata la retrocamera ,che metodo hai usato per il cablaggio ????? Lo so che ti sto stressando ma ti assicuro che hai un weekend in Sicilia ospite mio :uplgh: :beer:
Calogero Cacioppo :wel:
spidermice
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:02 pm
Auto guidata: mercedes cdi 220 amg sw w204
Località: grosseto

io continuo a non capire uìna cosa : lasciando stare la luce targa che va alimentata, non basterebbe alimentare la camera solo dalla luce di retromarcia? . perchè anche dal rosso e marrone del comand?
Oppure è che la telecamera funziona sempre e al comand arriva un sensore dalla retromarcia che quando si innesta la fa vedere?
ciao Stefano
Avatar utente
GUIDANT56
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 562
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:45 pm
Auto guidata: C 220 CDI BlueEfficiency s.w. Avantgarde
Località: genova

Ciao calo96, con il collegamento al... fusibile N71 , hai corrente solo quando auto è in moto ....... :wink:
P.S. non essere ansioso.., tranquillo...... , ciaoooo.., ...ti consiglio anche questo....( per un lavoro pulito )...con solo quasi 2 € in piu'.. :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NON GUIDO UN'AUTO , MA UNA STELLA MERCEDES B.https://i0.wp.com/passionefolle.altervi ... C247&ssl=1
Avatar utente
calo96
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab nov 19, 2016 11:26 am
Auto guidata: Mercedes E350 W212-Mercedes S350 W22
Località: Sambuca Di Sicilia
Contatta:

Finalmente dopo tanto tempo ecco il tutto montato....come vi sembra ? :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Calogero Cacioppo :wel:
Avatar utente
slupo99
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: dom giu 02, 2013 12:00 am
Auto guidata: GLC350e 4matic plugin / classe c 220
Località: Lodi

Grandi ragazzi :2: :2: :2: :2:
E' da molto tempo che non entravo nel forum e con molto piacere ho notato che la mia piccola guida è servita a qualcosa :bravo:
Mi fa piacere che tutti noi diamo il nostro piccolo contributo per la riuscita di questi progetti.
viva la stella :flag:
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione