Retrocamera post montaggio

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Così ho attivato la funzione dal comand
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Nell’utIlizzo ho riscontrato che l’immagine dopo alcuni secondi inizia a tremare e ha dei disturbi ho letto che devo installare un relè per stabilizzare l’alimentazione
Qualcuno può consigliarmi quale tipo prendere
Grazie
Avatar utente
slupo99
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: dom giu 02, 2013 12:00 am
Auto guidata: GLC350e 4matic plugin / classe c 220
Località: Lodi

Ciao Robby2 , Non sono pratico del NTG4.5 ma ho letto nei post precedenti che lo sfarfallio è causato dalla camera HD e si risolve sostituendo la telecamera con una non HD , prova anche questo e poi facci sapere.
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Non dovrebbe essere Hd
Comunque provo a vedere e nel caso a sostituirla
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

Qualcuno può suggerirmi una retrocamera che monta senza modifiche o problemi su comand 4.5
Grazie
Robby2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 25, 2013 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes B180 cdi 7g-dtc w246
Località: napoli

La retrocamera che ho installato non mi soddisfa
Ed ho deciso di sostituirla e volevo qualche freedback su quella che si installata nella luce targa
Se è molto sporgente e se soprattutto riesce ad inquadrare anche il paraurti per avere un riferimento reale come quello che avevo sulla classe b
air_jordan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio nov 22, 2018 2:35 pm
Auto guidata: mercedes w204 220 cdi
Località: salerno

Salve ragazzi vorrei installare una retrocamera sulla mia w204 del 2007, prima di comprare tutto l'occorrente però, vorrei essere certo che sia possibile anche per il mio modello..Ho il comand NTG4, quello grande a scomparsa, entrando nella modalità segreta però alla voce review camera non ci sono le voci SRVC oppure DRVM,come visto nei vostri video, ma solo NOT INSTALLED ed INSTALLED, cambia qualcosa? È comunque possibile installarla? Grazie mille
xathanatosx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: sab nov 11, 2017 11:21 am
Auto guidata: Mercedes CLasse E C207 250cdi
Località: signa

Buongiorno. Rispolvero il post.
Io ho installato tutto e va che è una meraviglia ma..... Stamattina metto la retro e nada.....nn succede niente.
Ho spippolato nuovamente nel menu segreto attivandola nuovamente ed impostando NTSC e magicamente rifunzionalizzazione.
Naturalmente l'alimentazione l'ho presa tramite un fusibile e la massa dal fascino attaccato alla carrozzeria.
Qualche consiglio?
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

4.5 , allo smontare,plastiche e passaggio cavi ?
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Consigli su quale camera sia la migliore in commercio , su baia o Amazx che dia le migliori risoluzioni e che magari mostri le barre che si muovono in bassa a come si gira il volante ? Inoltre chiedevo se ci sono tutorial per fare vedere come smontare le plastiche della macchina per passare i cavi da dietro sino al comand ?

Infine come modelli ho visto che ci sono sia in versione lampada targa e cam , o singola camera , che preferirei visto che sotto al listello cromato ho notato che c’è un foro quadrato presumo per la predisposizione della cam.
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Ciao a tutti , ho la classe c204coupe, credo di avere il comand 4.5 , posso sapere quale è l’ingresso video sul mio comand ? Perché vedo che c’e Unomspinotto fakra giallo già usato da uno spinotto giallo “ ma non ho nessuna apparecchiatura installata “ cosa può essere ?

Inoltre dove devo collegare la retrocamera di parcheggio ?
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Io ho questa situazione dietro.

Chi mi da' info ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Allora ho montato tutto poi , ha funzionato per bene per una settimana fino al ricovero in giardino . Al riprendere l'auto non funziona più, ma la cosa strana è che passando in R lo schermo non commuta da radio a retrocamera come faceva di consueto, ma pur mettendo la retro lo schermo rimane sul modo radio come se non avessi messo la retro. Cosa può essere ?
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Nessuno ha avuto il problema che ho posto ? E cioè che mettendo la retro il,comand rimane in modo radio e non passa alla modalità telecamera come faceva fino a qualche giorno prima di parcheggiarla e lasciarla ferma per una settimana.
Una Stella è per Sempre :2:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

A nessuno è mai successo che non passa in modo retrocamera ma rimane in modo radio ? Eppure ho lasciato la macchina con la retrocamera che si attivava alla grande .... se fosse la telecamera dovrei avere lo schermo nero, ma perlomeno dovrei avere la modalità camera e invece non passa in nessuna modalità, come se il comand non rilevasse che viene messa la retro e di conseguenza non commuta in modo retrocamera.
Una Stella è per Sempre :2:
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione