C 250 CDI Made By Fra91

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Pippojhonn
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom dic 03, 2017 7:19 pm
Auto guidata: S204 c220 avantgarde facelift
Località: Ravenna

Complimenti! Questo si che si può chiamare Lavoro! Sicuramente nei messaggi precedenti l'avrai già scritto ma volevo chiederti il pc diagnosi l'hai fatto tu o l 'hai comprato già fatto? In caso un link guida per far diventare un pc diagnosi??.. poi guardavo la pulizia del volante, senza L1 dici che viene male il lavoro?
Avatar utente
harakid
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 17, 2013 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Avantgarde W204 MY2012
Località: Rimini

Pippojhonn ha scritto:Complimenti! Questo si che si può chiamare Lavoro! Sicuramente nei messaggi precedenti l'avrai già scritto ma volevo chiederti il pc diagnosi l'hai fatto tu o l 'hai comprato già fatto? In caso un link guida per far diventare un pc diagnosi??.. poi guardavo la pulizia del volante, senza L1 dici che viene male il lavoro?
Grazie

Per la diagnostica ho preso un clone cinese (attenti alla dogana) e un pc ricondizionato dal dove lavoro e mi son messo a configurarlo seguendo vari link trovati su Google e YouTube.
Avatar utente
Fra91
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 765
Iscritto il: ven dic 09, 2011 10:07 am
Auto guidata: E250 CDI 4Matic (S212) + E220 CDI (W211)
Località: Biella

Eccomi Ritornato Ragazzi :wel: , passate di qua! :sisi:

viewtopic.php?f=24&t=115169
salvatorew204coupe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom feb 21, 2016 6:58 am
Auto guidata: Mercedes w204 coupe
Località: cremona

Ciao,ho cambiato le calotte degli specchietti,ho messo quelle con le lampadine, ho collegato i fili alla centralina portiera sullo slot 1,non funziona,sono andato in mercedes e dicono che non si può codificare,la centralina secondo loro non è predisposta. Ci sono soluzioni, grazie anticipatamente
Avatar utente
pablos122
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 21, 2014 8:44 pm
Auto guidata: Mercedes c220cdi coupè avg
Località: L'aquila

Signori salve a tutti, rispolvero questo topic un po’ vecchiotto ma sempre interessantissimo... ho una c220 cdi coupè imm. 2013 ma prodotta nel 2011, quindi con Ntg 4.5 Gen1: mi piacerebbe cambiare colore alla strumentazione con la Silver e implementare qualche voce interessante ma non ho nè le competenze e neanche la strumentazione. Mi sarei anche accontentato di visualizzare il consumo in km/l, così ho provato ad accedere al menù segreto del comand (7-HW Setting + 7.7 HU Parameters) e l’ho modificato da lì. Tuttavia la modifica non ha avuto nessuno effetto e vorrei capire da voi perché :triste:
... Spera sempre che il tuo angelo custode sia abbastanza veloce da starti dietro ...
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione