[W204] Lista luci completa & conversione led

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

Fendi nebbia bianchi montati!
Confermo che ci vanno le lampade H11...almeno sulla mia versione (s204 del febbraio 2009), non so se con le versioni successive le hanno modificate.
Per cambiarle si smonta un vano sotto il paraurti, è più comodo se si mette la macchina sul ponte in modo da lavorare facilmente.
Costo 40€ circa.
Avatar utente
borgiap
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: sab mar 28, 2015 12:40 pm
Auto guidata: W204 C220CDI SW Avantgarde OM651
Località: Ferrara

Buongiorno a tutti,

Nel menu della C W204 avantgarde (anno 2010 versione con i fendinebbia in basso) è presente la voce "luci diurne" ma attivandola... si accendono le luci di posizione, le anabbaglianti e le luci posteriori, quindi... che luci diurne sono? Non dovrebbe accendere al limite solo le posizioni o i fendinebbia? Mah? Funziona in questo modo anche la vostra?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si accendono gli anabbaglianti e tutto il resto della illuminazione esterna all'avviamento del motore come è giusto che sia.
Tu forse cerchi le luci di localizzazione che si accendono all'apertura dell'auto quando è buio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
borgiap
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: sab mar 28, 2015 12:40 pm
Auto guidata: W204 C220CDI SW Avantgarde OM651
Località: Ferrara

No, io cercavo proprio le luci diurne, nel modello restyling sono a led al posto dei fendinebbia, (e come in tutte le auto provviste di diurne si accendono solo le luci anteriori e non quelle posteriori e l'illuminazione interna...) in questo modello pensavo si accendessero i fendinebbia... infatti pensavo poi di sostituirli con il "kit led" originale... ma non è così.

Alla fine non ha le luci diurne allora... anche se nel menu le chiama così

P.S.: Ho messo 4 w5w a led di qualità al posto delle posizioni a incandescenza e l'effetto è molto bello
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La prerestyling NON ha le luci diurne intese come quelle che vediamo sulle auto più recenti,o come sulla restyling che è dotata di led ma vengono considerati diurne gli abbaglianti perchè accendendosi ad ogni avviamento svolgono la stessa funzione che è quella di renderti visibile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
borgiap
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: sab mar 28, 2015 12:40 pm
Auto guidata: W204 C220CDI SW Avantgarde OM651
Località: Ferrara

Bene, grazie della conferma
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
cava92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 0
Iscritto il: gio giu 25, 2015 12:35 pm
Auto guidata: Mercedes w203 180 kompressor

salve a tutti ho guardato sul forum ma non ho trovato nulla ho un piccolo problema ho provato a sostituire le luci targa per montare le lampadine a led a siluro solo che la luce destra va perfettamente la sinistra ho cambiato varie lampadine ma rimana accesa qualche secondo poi si spegne e dopo poco si riaccende e cosi via non capisco come risolvere il problema qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo

TOPIC UNITO
MarcoTI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 06, 2016 2:42 pm
Auto guidata: W204 220 cdi Amg
Località: Augusta (Sr)

Ciao a tutti sto cercando delle w5w canbus da installare su posizioni e targa. Qualcuno sa dirmi se ha provato questi e se entrano bene nella loro sede, oppure sono troppo grossi ed è meglio prendere qualcosa con meno led?
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html

Sarei più propenso a comprare questi:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p830.html
Ma ho paura sia troppo lungo e che tocchi sulla lente e quindi non stando effettivamente come dovrebbe.
Spero qualcuno mi risponda
Grazie ;)
MarcoTI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 06, 2016 2:42 pm
Auto guidata: W204 220 cdi Amg
Località: Augusta (Sr)

MarcoTI ha scritto:Ciao a tutti sto cercando delle w5w canbus da installare su posizioni e targa. Qualcuno sa dirmi se ha provato questi e se entrano bene nella loro sede, oppure sono troppo grossi ed è meglio prendere qualcosa con meno led?
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html

Sarei più propenso a comprare questi:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p830.html
Ma ho paura sia troppo lungo e che tocchi sulla lente e quindi non stando effettivamente come dovrebbe.
Spero qualcuno mi risponda
Grazie ;)
Ci riprovo... Qualcuno sa aiutarmi...?
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

MarcoTI ha scritto:
MarcoTI ha scritto:Ciao a tutti sto cercando delle w5w canbus da installare su posizioni e targa. Qualcuno sa dirmi se ha provato questi e se entrano bene nella loro sede, oppure sono troppo grossi ed è meglio prendere qualcosa con meno led?
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p836.html

Sarei più propenso a comprare questi:
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p830.html
Ma ho paura sia troppo lungo e che tocchi sulla lente e quindi non stando effettivamente come dovrebbe.
Spero qualcuno mi risponda
Grazie ;)
Ci riprovo... Qualcuno sa aiutarmi...?
Evidentemente no.... Non riformulare la domanda più e più volte... È contro il regolamento... Quando qualcuno saprà la risposta, ti risponderà.... :D
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
hammer1
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: lun mag 10, 2010 12:29 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupè 220D Premium
Località: Rovigo

Ciao Marco,
le prime che hai indicato (quelle a 18 led per intenderci) le ho montate come luci targa sulla mia prima E Coupè.
Io poi le ho montate anche negli interni abitacolo.
Il 5000 K è proprio una bella luce bianca.
Non ho avuto nessun problema di ingombro.
Anch'io le avevo prese da LedMania e, se ben ricordo, per ogni lampada riporta le misure di ingombro paragonate alla lampada tutto vetro originale.
Se vai nel forum della E Coupè dovresti trovare il 3D dove ho postato le foto.
MarcoTI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 06, 2016 2:42 pm
Auto guidata: W204 220 cdi Amg
Località: Augusta (Sr)

Mercedes64 ha scritto:Evidentemente no.... Non riformulare la domanda più e più volte... È contro il regolamento... Quando qualcuno saprà la risposta, ti risponderà.... :D
Mi sono permesso perché erano passati un paio di giorni e così ho provato ad uppare il tread, visto che la prima volta avevo scritto ad un orario non molto popolare...


hammer1 ha scritto:Ciao Marco,
le prime che hai indicato (quelle a 18 led per intenderci) le ho montate come luci targa sulla mia prima E Coupè.
Io poi le ho montate anche negli interni abitacolo.
Il 5000 K è proprio una bella luce bianca.
Non ho avuto nessun problema di ingombro.
Anch'io le avevo prese da LedMania e, se ben ricordo, per ogni lampada riporta le misure di ingombro paragonate alla lampada tutto vetro originale.
Se vai nel forum della E Coupè dovresti trovare il 3D dove ho postato le foto.
Grazie mille hammer, corro a cercarla! :)
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Tranquillo Marco, il mio era un intervento scherzoso per far capire che di solito in topic poco discussi, passano alcuni giorni prima di ottenere una risposta, che infatti poi è arrivata :D
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
MarcoTI
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 06, 2016 2:42 pm
Auto guidata: W204 220 cdi Amg
Località: Augusta (Sr)

(Y) :mrgreen:
Ok
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione