[W204] Lista luci completa & conversione led

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

scusate visto che sto' impazzendo , come mai nel frontale del c , ed esattamente le posizioni del fanale le " t10 w5w " , cambiando quelle tutte in vetro , e prendendo le lampadine a led , le piu' piccole che ci sono , non entrano dentro il foro , eppure ho letto che sono compatibili con il classe c , ma nel foro non entrano . che lampade led usate voi ? foto da illimunato ?
Una Stella è per Sempre :2:
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

E' molto strano...io ho preso queste
http://www.ebay.it/itm/LUCI-DIURNE-POSI ... 7e1fbff8ev

e entrano senza problemi!
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

eMon ha scritto:E' molto strano...io ho preso queste
http://www.ebay.it/itm/LUCI-DIURNE-POSI ... 7e1fbff8ev

e entrano senza problemi!

infatti queste che hai postato tu' non le avevo mai viste , sin'ora avevo provato queste :

http://www.ebay.it/itm/LAMPADINE-TARGA- ... RTM1793568

ma 15 euro quella coppia sembra un po' eccessivo o sbaglio ? calcolando che ne dovrei prendere 2 coppie di lampade dato che ne vanno 2 a faro , qualcosa che costa in meno ?

queste tue illuminano veramente come in foto la palpebra ?
Una Stella è per Sempre :2:
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

Io avevo preso all'inizione delle lampade come quelle che hai preso tu...dopo 2 ore di strada 3 su 4 si sono bruciate...una di queste si era spezzata la testa (quella con i led per intenderci) all'altezza delle saldature alla base e si era incastrata nel porta lampada, ti lascio immaginare i santi che ho invocato in tutte le lingue immaginabili.
Ovviamente ho chiesto il rimborso e mi hanno mandato quelle che ti ho linkato al posto di quelle bruciate e non mi danno nessun problema!
Ovviamente non fanno la stessa luce che vedi in figura (ovviamente photoshop fa il suo lavoro), ma sono in perfetta sintonia con gli xeno...anche come colore sono praticamente identici.

La foto la ho appena fatta quindi al sole non rendono come di sera...ne posterò un'altra così ti rendi conto come viene con il buio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

ah Auguri di Buon Natale!!!! :bnat: :bnat: :bnat: :bnat: :bnat: :bnat:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

Grazie mille gentilissimo , però una cosa la foto che hai messo è di un Mercedes che ho anche visto in video ed effettivamente fanno quella illuminazione forte ed omogenea che si vede in foto . Magari altri utenti hanno soluzioni più forti come luce e sicure nel tempo ?
Una Stella è per Sempre :2:
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

Sta sera ti posto la foto al buio...secondo me è l'intensità giusta...non sono i fari Audi che illuminano a giorno anche solo con le luci diurne, ma sono accettabili e al buio fanno un gran bel effetto. ;)
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

Eccole al buio!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

beh dai sono perfetti , ma una cosa , quindi queste lampade leggendo l'inserzione , con 15euro ti da' 2 coppie , e qindi 4 lampadine cosi' ?

infine , infilandole quindi non si hanno problemi nel foro del fanale , dato che quelle che avevo preso io non ci entravano proprio e sinceramente non me la sentivo di spingere a forza , perche' poi per sfilarle non le avrei piu' tolte e se ne sarebbero cadute all'interno .
Una Stella è per Sempre :2:
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

Beh nell'inserzione c'è scritto che il prezzo è riferito a 4 lampade...
Per quanto riguarda l'inserimento nel porta lampade, io non ho avuto problemi di incastro...ho semplicemente tolto le analogiche e reincastrato il porta lampada finchè non ho sentito il 'click' della plastica che si è reincastrata e nessun problema.
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

eMon ha scritto:Beh nell'inserzione c'è scritto che il prezzo è riferito a 4 lampade...
Per quanto riguarda l'inserimento nel porta lampade, io non ho avuto problemi di incastro...ho semplicemente tolto le analogiche e reincastrato il porta lampada finchè non ho sentito il 'click' della plastica che si è reincastrata e nessun problema.

Piccolo consiglio...una volta montate nel porta lampade prova se i led si accendono prima di chiudere il tutto, perchè hanno una polarità e se le monti con polarità invertita non si accendono e ti tocca smontare tutto un'altra volta; e controlla anche che il computer di bordo non ti dia "errore lampada", non dovrebbe darlo ma se magari sono difettate le resistenze CANBUS te ne accorgi subito. :wink:
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

grazie mille , prendo queste allora dai grazie ancora . :bnat:
Una Stella è per Sempre :2:
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

salve a tutti... per cambiare le luci interne con luci a led, di cosa c'è bisogno? lampadine speciali? :bnat:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
daniel8100
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar set 23, 2008 3:20 am
Auto guidata: Mercedes Classe CLA w117 220 cdi
Località: Provincia di Taranto

per i fendinebbia invece che luci consigliate per avere una buona illuminazione con lampada a led senza spendere troppo ?
Una Stella è per Sempre :2:
eMon
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 28, 2014 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Avantgarde SW (W204)
Località: Treviso

Ancora non li ho smontati...credo che lo farò a breve per montare delle lampade bianche e non gialle come quelle di serie.
Il problema è che non so se ci vanno le lampade H1 o H7...boh...attendo che qualcuno le abbia gia smontate per chiarirmi i dubbi :D
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione