[W204] Lista luci completa & conversione led

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
leo-benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 26, 2021 1:10 am
Auto guidata: Mercedes C204 coupè 250 CDI
Località: montesilvano

Ciao, alla fine nel frattempo ho risolto tutto e scrivo per tutte le persone a cui potrà servire, per quanto riguarda le luci svolta sono riuscito a inserire i LED, bisogna farlo a faro smontato altrimenti é impossibile e anche a faro smontato bisogna essere attenti nella scelta dei LED perché per non far comparire allarmi sul computer di bordo servirebbero led con un assorbimento sostanzioso ma di conseguenza hanno dissipatori molto grandi e quindi poi non entrano nel vano lampada, io ho risolto con un modello intermedio più grande di quello non ci sarebbe mai entrato e utilizzare gli spegnispia esterni. Per il lavoro che c'è da fare non so se ve lo consiglierei. Mentre (la mia ha il bixeno) di serie ho visto dei miglioramenti incredibili sostituendo le lampade d1s originali con un kit a LED apposito preso su xenovision (se andate a vedere il sito e nella ricerca scrivete d1s e cliccate il primo risultato c'è la foto della mia macchina l hanno pubblicata così potete rendervi conto) sono plug and play e nessun errore sul computer di bordo. Non ho nessun interesse nel pubblicizzare xenovision e non ho nulla a che fare con loro ve lo sto scrivendo solo perché il risultato finale é davvero incredibile e per me ne vale assolutamente la pena, se questo consiglio dovesse dar fastidio a moderatori ecc potete tranquillamente eliminare il commento, ripeto non ho nessun interesse e tornaconto personale. Spero solo di essere stato di aiuto alla comunità. 😊
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

ciao leo-benz, come ti trovi con i led al posto dei bixenon? con i led xenovision ho avuto sempre brutte sorprese. poca durata in generale.
leo-benz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 26, 2021 1:10 am
Auto guidata: Mercedes C204 coupè 250 CDI
Località: montesilvano

Ciao beltra, per la durata non ti so dire perché non li monto da tantissimo, però per la resa luminosa e il colore ti dico che sono soddisfattissimo, hanno guadagnato in resa luminosa in un modo che non mi sarei mai aspettato, sorprende davvero. Per farli durare mi hanno consigliato di applicare il loro coperchio farò in gomma con cupola posteriore per fargli prendere un po più di aria e così ho fatto. Mi hanno comunicato via mail di non montarli assolutamente senza coperchio posteriore perché polvere ecc possono rompere in poco tempo la ventolina e far bruciare il LED non é che per caso ti sono successi problemi di scarsa durata per questo problema? Ciao
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

Ciao Leo, scusa se rispondo solo adesso dopo molto tempo ma mi era passato di mente

Sono contento che la resa sia superiore, sono molto incuriosito.

No, i problemi li ho avuto sempre e solo con i loro led come i T10. Mai preso lampade anabbaglianti led, solo Xenon..

Mi pare anche di capire che non c'è più la gestione di qualche anno fa e hanno cambiato diverse cose.
Avatar utente
MB_modena
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 20, 2023 11:14 am
Auto guidata: Mercedes w204 220cdi allestimenti amga
Località: Modena

Buongiorno a tutti sono Arsen di modena ho comprato un Mercedes Benz Classe C 220cdi w204 ho cambiato i fari anteriori messo quelli led sicome lato sx luce posizione consuma poco e mi accende errore nell cruscotto avrei bisogno del vostro aiuto quali sono i fili colorati che portano 12v nelle luce posizione perché voglio collegare una resistenza 5w in parallelo. Grazie e buona giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione