Continui messaggi errore elettronica

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
LukasTi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 20, 2023 12:58 pm
Auto guidata: W204 Coupè
Località: Modena

Buogiorno a tutti
Vi scrivo per chiedervi qualche parere
sono possessore di una Mercede Classe C Coupè W204 la macchina sono alcuni anni che mi chiama i seguenti errori post avviamento ma solo in movimento e mai da ferma e solo in un lasso di tempo che va dai 5 ai 15 seconde dopo l'inizio del movimento poi scompaiono tutti.
Ovviamente l'ho portata una miriade di volte in officina Mercedes e ho già speso una fortuna senza avere soluzioni.
Vi riporto gli errori:
-Freno di Stazionamento
-Anomalia Airbag Anteriore destro
-Per un periodo i sensori di parcheggio Anteriori Lato Destro rilevavano fantasmi (ora non lo fa piu)
-Per un periodo durante questa sequenza di errori mi si spegnevano i fari poi si riaccendevano ma rimanevano bloccati su abbaglianti a meno che io non li impostassi sul controllo manuale degli abbaglianti ora non lo fa più)
-Il monitor del Command on line si oscura un'attimo poi ritorna normale come nulla fosse.
-Luce stop Centrale e destra (ora non lo fa più)
-Ultimamente durante questi errori mi si irrigidisce lo sterzo poi torna tutto ok.
In officina sostengono si tratti di un connettore ma dopo aver tolto e guardato l'intero impianto elettrico non hanno trovato niente.
La batteria posteriore è andata e lo start e stop non funziona ma mi hanno detto non essere quello.
Qualcuno ha idee in merito?
Tutti gli errori vengono regolarmente registrati dalla diagnostica.
Grazie Mille
Marco
p.S. la macchina funziona perfettamente e dopo la sparizione degli errori tutto torna normalmente a funzionare senza alcun problema ( a parte gli abbaglianti automatici) fino al successivo riavvio (posto che non lo fa ad ogni avvio ma solo quando le pare)
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione