ascoltare musica dal telefono su MB 2007 che non ha ingresso USB

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
mampi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 27, 2023 7:33 pm
Auto guidata: mercedes 200c kompressor 2007
Località: perugia

vecchia C200 Kompressor del 2007 che va molto bene, il telefono funzione in viva voce via Bluetooth che è l'unico collegamento tra telefono e radio perchè la radio non ha ingresso USB, come posso fare per ascoltare la musica dal telefono ? Devo attivare la funzione lavorando sulla centralina ? Devo smontare la radio e costriure una uscita USB?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un saluto ed un grazie sono sempre di moda.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mampi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 27, 2023 7:33 pm
Auto guidata: mercedes 200c kompressor 2007
Località: perugia

un saluto dal nuovo entrato ed un grazie anticipato
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
credo di avere la tua stessa auto e radio, non c'è un ingresso aux sul fianco destro del cassetto portaoggetti? In genere è lì e si seleziona dal menu premendo DISC, poi vai sul menu in basso a sinistra e scorri fino a AUX.
se non è presente la presa aux ***forse*** basta solo comprare il cavo e collegarlo, come mi è successo sulla punto evo.
Ero riuscito con una app esterna (android) a trasmettere la musica sul canale delle chiamate, ma la qualità è pessima, trasmette in mono come fosse una chiamata...insomma inutilizzabile
Buona fortuna
Avatar utente
edotto
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 129
Iscritto il: mer apr 23, 2014 9:49 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C200 CDI SW 2009 Automatica
Località: Treviso provincia

Ciao, mi collego a questo thread senza aprirne un altro...credo anch'io di aver la stessa autoradio e nel cassetto porta oggetti c'è la presa aux.
Mi chiedevo piuttosto se l'autoradio fosse compatibile con Amazon Echo Auto...ho qualche serio dubbio, ma come si dice chiedere è lecito ... grazie.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione