Freni posteriori bloccati

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcocasa82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mag 17, 2014 4:50 pm
Auto guidata: mercedes w204 200cdi
Località: San pancrazio salentino

Salve buongiorno a tutti! Sono marco da brindisi
Vi racconto la mia esperienza. Ero in autostrada diretto a roma e sentivo la mia classe c w204 che di colpo si frenava e poi ritornava libera. Alla terza volta mi son dovuto fermare e mi sono accorto che le pasticche stavano letteralmente prendendo fuoco. Riesco a sbloccare facendo lo spurgo dell'olio e allargare le pinze. Arrivo a destinazione e mi faccio cambiare le pasticche, perche pensavo che il problema fosse per l'eccessiva usura delle pasticche e che si stafa fondendo il ferro delle pasticche col disco. Torno da Roma e ri-sostituisco dischi e pasticche perché mi avevano chiesto un botto per la sostituzione. Cambio tutto vado per partire e dopo aver azionato piu volte il freno e anche il freno di stazionamento le ruote di dietro rimangono bloccate. Quindi non era problema di pasticche usurate. Ma cosa può essere? Ho liberato il disco dalla pinza e la ruota gira quindi il freno di stazionamento non è. Le ruote davanti sono libere quindi è un problema solo delle posteriori. Grazie a chi mi aiuterà
Marco w204
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione