Vibrazioni a freddo w204

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
slupo99
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: dom giu 02, 2013 12:00 am
Auto guidata: GLC350e 4matic plugin / classe c 220
Località: Lodi

Ciao mebenz :quote: , ti ringrazio per il tuo consiglio con il quale concordo e che sottoscrivo , infatti ieri mattina mi ha chiamato l'officina e mi ha confermato che si tratta del supporto motore di destra completamente andato.
Quando l'auto è fredda il motore ha più vibrazioni e queste per colpa del supporto rovinato mi creavano la vibrazione su tutta la macchina che andava a scomparire appena andava in temperatura , ovviamente provvederò alla sostituzione di entrambi i supporti ai primi di Gennaio perchè adesso l'officina è piena di lavoro e la mia signora necessita dell'auto per brevi spostamenti.
Vi darò conferma (spero) appena risolto
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Con i supporti nuovi ti sembrerà di guidare un'altra macchina (Y) ma non durerà molto, pian piano le vibrazioni torneranno (anche se più lievi) è un po' un difetto di queste auto..
Avatar utente
slupo99
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: dom giu 02, 2013 12:00 am
Auto guidata: GLC350e 4matic plugin / classe c 220
Località: Lodi

Buongiorno a tutti , dopo le vacanze e appuntamenti saltati sono finalmente riuscito a far sostituire i supporti motore della mia auto e come volevasi dimostrare ho risolto il problema delle vibrazioni e come dice mebenz mi sembra di guidare un'auto nuova.
Non sono andato in MB ma da generico bravissimo a Lodi (non so se posso fare pubblicità) e penso anche onesto perchè mi ha chiesto 390€ compreso manodopera , i vecchi supporti erano completamente sfondati nonostante i soli 127000 km in 14 anni :kiss:
Ricordo che appena inserivo la marcia D sentivo uno strattone in avanti e poi vibrava tutto e faceva rumore , compreso il retrotreno , mentre in R la vibrazione era meno evidente ma sempre presente fino a quando il motore andava in temperatura poi più niente , adesso tutto risolto :felice: :felice: :felice: :felice:
Grazie anche a tutti voi per i suggerimenti :thks:
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione