Display Audio 20

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Attila_65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 28, 2022 9:30 pm
Auto guidata: Mercedes C280 2008 (W204)
Località: Cusano Milanino (MI)

Salve a tutti,

Possiedo da un paio di settimane una C280 del 2008.

Leggendo i post sugli upgrade dei nostri sistemi audio, nonché le caratteristiche delle soluzioni proposte sul web, capisco che il display nella console centrale non dovrebbe visualizzare solo informazioni relative al sistema audio, ma anche informazioni relative al funzionamento dell'auto.

Sia nei post pubblicati relativamente alla soluzione Android esterna da 10,25" che in quella che sostituisce il display centrale, viene infatti specificato che mantiene la visualizzazione di tutti i parametri auto.
Lo stesso vale per le soluzioni analoghe che trovo sui vari siti che propongono soluzioni multimediali Android.
C'è da dire che viene specificato che mantiene le funzioni del NTG 4.0 e successivi

La mia idea è che il mio impianto sia la versione minimale e che non abbia altre funzionalità, ma vorrei chiedere aiuto a voi, che la conoscete meglio di me, se è corretto che nel mio caso si visualizzino solo le informazioni audio o se esiste un modo per estendere le funzionalità del display centrale per visualizzare altre informazioni.
Se fosse come ipotizzo io, mi chiedo se una di queste soluzioni aggiungerebbe qualcosa... :J

Grazie per l'attenzione :wink:
giacomarko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 30, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Milano

Io ho una SLK , per cui potrebbero esserci differenze con la tua vettura, ma avevo il classico Audio 20 e di info sulla vettura non c'era nulla.

Ad ogni modo, l'ho sostituito con un dispositivo android 10 ed è indubbiamente un'altra cosa!

Navigatore integrato, BT per le telefonate, internet (Map, Spotify, Gmail... perfino Netflix), retrocamera automatica (inserisci la retro e si attiva), connessione wifi con il cellulare, Android Auto, Whatsapp vocale....
con il modulo CanBus (se la radio lo integra) conservi la funzionalità dei pulsanti al volante
E soprattutto, qualità audio migliorata, ora ho i bassi più profondi e un suono più corposo

MImmagine
Attila_65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 28, 2022 9:30 pm
Auto guidata: Mercedes C280 2008 (W204)
Località: Cusano Milanino (MI)

Grazie!
giacomarko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 30, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Milano

figurati!
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione