consigli acquisto Classe C usata del 2009

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

Buongiorno a tutti.
Sono stato possessore felice di una fantastica SLK R170 per ben 12 anni utlizzata come seconda auto per il fine settimana.
Causa crescita famiglia ho deciso a malincuore anni fa di venderla.
Nel frattempo ho guidato altre auto di differenti brand (Audi A4- Porsche Cayenne entrambe vendute negli anni)
Proprio in questi giorni sono costretto ad acquistare un auto di fretta e proprio in questo periodaccio,
Il periodo e' negativo per quanto concerne il mercato compravendita sia per il nuovo che per l'usato.
Per tutta una serie di motivi che non credo sia il case elencare ho deciso di ripiegare sull'usato. Ho appena preso nota dell'aumento esponenziale del costo delle auto usate di qualsiasi segmento... alla faccia della svalutazione! Costi proibitivi persino per piccole utilitarie con milioni di KM tenute anche male.
Ad ogni buon conto ho deciso di puntare un usato sicuro ( possibilmente da concessionaria e con garanzia 12 mesi)
In virtù del budget che mi sono fissato secondo quelle che sono le mie disponibilità del momento sono molto attratto dalla Classe C W204 in produzione dal 2007-2008.
Preferibilmente station wagon per ragioni di spazio e causa famiglia numerosa.
Qualora possibile sarebbe davvero fantastico ricevere un feedback sincero da voi appassionai e/o possessori di suddetta auto sia per quanto concerne l'eventuale acquisto di un auto con cosi tanti anni nel 2021 e sia per la qualita' della stessa. Ovviamente sempre considerando che ogni auto è a se e tutto dipende dallo stato della Classe C che dovrò acquistare. Ho dato un'occhiata ai vari siti online di vendita e ne ho trovate alcune interessanti con meno di 200 mila km e costi che oscillano da 6 a 11 mila Euro.
Opinioni? Suggerimenti? indicazioni?
Neophitus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: dom dic 01, 2019 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes W204 180 CGI
Località: Milano

Scusa la domanda: cerchi diesel o benzina?
Se benzina fino al 2009 la serie Kompressor è Euro 4, mentre le successive CGI sono Euro 5 e non sono gasabili.
Per le versioni Diesel di quegli anni fai attenzione ai blocchi della circolazione nelle città.
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione